Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io mi sto licenziando in questi giorni, da una nota multinazionale italiana dalla quale storicamente non si licenzia (quasi) mai nessuno
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mah, credo stiano semplicemente cercando qualcuno dotato di buon senso basta quello per spiccare lì dove ero finito io
chi minchia sono quelli là sono sicuro l'abbiate già detto da qualche parte ma non lo ricordo
Se non sbaglio oil & gas, quindi presumo il cantante Enia, senza una lettera.
eni? maire tecnimont? saipem?
dai , mica avrete paura di dire il nome
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho messo le cose in chiaro anche coi "nuovi" il mio capo (che è l'AD) è mio coetaneo e ha un figlio di un anno e mezzo, il feeling mi è sembrato ottimo.
Per il resto, ho quest'ottima offerta in mano e domani la comunico; sia mai che la cantantesenzaunalettera di cui sopra mi sorprenda, ma tendenzialmente - per dimensioni e modus operandi - in questi casi è un arrivederci e grazie.
E poi, avendo anche in parte cercato attivamente, anche se dovessero trattenermi con qualche retention sarebbe solo un ritardare la fuga di un 12-18 mesi al massimo diciamo che è l'occasione per fare il salto e giocare (quasi) in serie A, qui sarebbe moooolto più difficile fare carriera e l'avanzamento proposto, anche solo dal punto di vista economico, potrei vederlo in minimo 3-4 anni a meno di sconvolgimenti organizzativi.
Guarda, il livello è altalenante; nelle posizioni chiave hanno effettivamente - quasi sempre - dei fenomeni, persone con visione e skill fuori dal comune. Il problema di quest'azienda come di tante altre è il sistema di "sponsorship" interno, che fa sì che si formino delle cordate (anche di 3-4 livelli gerarchici) che in funzione della marea salgono e scendono. Quando a salire è un capo tutto sommato valido, che poi per spoil system si porta dietro le sue persone di "fiducia" anche se scarse, ecco che ne risente tutto il sistema (anche perchè poi a quelli bravi davvero rode il culo e se ne vanno).