No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
è rimasta figa, è solo vecchia
infatti è sposata con affleck e in passato si è ciulata brad pitt
Affleck sta con JLo eh.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah sta con questo qui
e chi cazzo è
https://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Theroux
monica > rachel
Risate registrate = lammerda
Sicuro che siano registrate?
Se non erro Friends (come Big bang theory) è una sit con vecchia maniera con teatro e pubblico (le lunghe pause con le risate sono dovute a quello, non a tempi comici sbagliati: bisogna aspettare che il pubblico smetta di ridere e stia zitto per andare avanti).
Però magari sbaglio ed era solo Big bang theory a funzionare così.
Ultima modifica di hoffmann; 01-04-23 alle 21:12
a dimostrazione che i frignoni non guardano cinema e tv e non leggono, ma frignano e basta sui social e solo alcune aziende vanno loro dietro
questa è ancora in giro e nessuno la tocca
Boh, a me pare quello che ha detto sia la solita trovata di marketing per farsi sentire da un certo tipo di pubblico.
Friends è tanto figlio del suo tempo per tantissime ragioni, nemmeno tanto questioni di woke ma proprio che certe cose erano un po' figlie di quella fase "edgy" degli anni '90 americani.
Io ricordo Ross che per esempio si amminchiava sul fatto che un altro personaggio usasse un borsone/cartelletta come quelle che usano metà degli studenti univesirtari qui perché a suo dire somigliava a una borsetta ed era visibilmente quello che doveva fare ridere, non il fatto che Ross facesse il ridicolo per una cavolata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma non è che oggi i personaggi devono essere tutti per forza "perfetti", serie tv con personaggi con difetti li fanno ancora...
Fra l'altro nessuna di queste cose in Scrubs erano portati come "aspetti positivi", anzi, caratterizzavano le debolezze e difetti dei vari personaggi...
l'affermazione da me fatta era per segnalare una certa ipocrisia da parte di un certo utente Com'è che si dice, pratica ciò che predichi
e di come l'ideologia che tanto sbandiera finirebbe per censurare pesantemente la serie perché urterebbe troppo la sensibilità di taluni.
non una critica a scrubs che resta una delle mie serie preferite.
Va che robe si scoprono