Siete una massa di ricchioni gerontofili. Neanche una sburr..parola per le mie due vecchie da me postate.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Scriveresti di tutto pur di non sentirti dare del "gerontofilo".
Cmq mi fa sangue la Morena... tanto sangue... anche con quel taglio del cazzo di capelli nell'episodio 3x8 di Gotham che vidi ieri. E non sapevo che la Morena viene serenamente sbattuta proprio dal co-protagonista di Gotham, che interpreta James Gordon.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pamela dignitosa, also si fosse truccata meno ai tempi..
pamela mi ricorda l'attuale jane alexander
chi si ricorda la jane dei tempi di La7 in cui conduceva in terza serata un gioco con partecipazione via telefono?
e comunque questo è il topic sulle fighe invecchiate MALE, non mi potete mettere morena baccarin o altre quarantenni ancora strafighe che cagano in testa alle ventenni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Infatti, per quello c'è già il topic delle tardone
comunque pamela anderson con un taglio di capelli normali diciamo che ecco
premium gilf
punto per bellalì
Resta per stomaci forti![]()
>implying