se non avessi il cellulare m'impiccherei alle travi delle stazioni
infatti molto probabilmente smetto di girare per un po', causa noia
se non avessi il cellulare m'impiccherei alle travi delle stazioni
infatti molto probabilmente smetto di girare per un po', causa noia
Se devo essere sincero se non guardassi i social per seguire le troie col profilo falso non credo che raggiungerei i 30 minuti alla settimana...praticamente pubblicherò 1 contenuto ogni due o tre mesi...
Mentre per quanto riguarda youtube seguo molto perché ha sostituito la televisione...
Sinex per risolvere il problema vieni a zappare i miei terreni così ti distrai e non ci pensi...
Comunque questo forum è un social...
La maronn che situazione teribbile che c'ha er Patata
È un rischio per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare
Io ormai guardo solo reel e video di anatre oche e pappagallini su instagram, vorrei eliminare fb ma non ho mai cazzi di mettermi li a scaricare le foto e i contenuti...
Però guardo un sacco di reel.
Ma le persone umane non le sopporto.
sì ma anche voi siete pessimi a usare facebook come mezzo di comunicazione e poi lamentarvi perché ci sono i ritardati
come anche altri hanno detto lo si usa per i gruppi che t'interessano
Molto facebook, una 30ina di minuti a letto al mattino per svegliarmi e una 30ina alla sera prima di dormire.
In mezzo ci metto anche le pause cacca e sigaretta.
Ho eliminato il cazzeggio durante il lavoro, tranne TGM, che uso come defatigante al cervello.
Dipendenza? Boh
Secondo il mio personalissimo punto di vista non è dipendenza se riesci a relegare quei momenti a delle situazioni ben definite.
Diventa una merda se continuamente te ne stai a sbirciare lo schermo anche in compagnia d'altri. Cosa che ormai mi capitava più del solito
Soprattutto mi ride il cazzo dal punto di vista educativo perché non è un bell esempio per i figli
Il segreto è seguire solo pagine di merda.
A parte gli scherzi, se vedo che c'è qualche roba carina negli sponsorizzati mi soffermo a guardare/interagire, ma se non è qualcosa che mi interessa davvero NON metto like, così continua a propormela nel feed ed evito ulteriori pubblicità di roba magari molesta. In pratica seleziono da solo le sponsorizzate.
Comunque anche a me è successo di rendermi conto di passare troppo tempo su facebook o a giocare, anche allungando troppo la pausa pranzo e quindi sottraendo tempo al lavoro.
Intanto disinstallare tutto è un'ottima soluzione. Se devi usare i social per lavoro puoi entrare tranquillamente dal browser. E' una pigna in culo, ma almeno spezzi l'abitudine di tappare sull'icona della app quasi meccanicamente. Idem da pc, togli i social dai preferiti o dalla dashboard o quello che hai. Obbligati ogni volta ad umiliarti scrivendo sulla barra l'indirizzo.
Renditi difficile cedere alla tentazione.