ma che vi dovete ascoltare
io ho un 125w rms e se voglio alzare o cuffie o pom pom pom sul pavimento dal piano di sopra
ma che vi dovete ascoltare
io ho un 125w rms e se voglio alzare o cuffie o pom pom pom sul pavimento dal piano di sopra
più che altro è che ho un uso un po' particolare e mi serve una via di mezzo tra un sistema d'ascolto ed uno da monitoring.
Con le edifier mi ero trovato da dio sotto questo punto di vista, avevo paura di prendere qualcosa di non adatto a me
non pozzo vivere sensa casse
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
maro' k bell ste casse
Ma le casse troppo "potenti" non hanno problemi a basso volume? Cioè, se le tieni sempre al minimo tipo un ufficio, meglio una cassa meno unza unza, ma più sensibile. No?
in realtà è il contrario. Più l'amplificatore (che in questo caso è dentro la cassa) è potente, più l'ascolto a basso volume è dettagliato proprio perchè va ad evitare il clipping quando raggiunge il picco di potenza. O distorsioni ad alto volume.
Maggiore è la sensitività della cassa/ampli, maggiore è il range di potenza e minore è il clipping.
Poi casse da 25-30W di picco, potenti kek
Mica siamo nella zona top gamma con costi superiori ai 5 zeri come queste
https://www.acoraacoustics.com/Produ...src2-spec.html
Ultima modifica di Rot Teufel; 05-04-23 alle 12:09