le mie amate edifier 1700bt sono appena morte.
Ho ducento sbleuri. Stavo guardando le edifier 2750db ma vorrei capire meglio. Cos'altro suggerite?
No casse monitor eh
le mie amate edifier 1700bt sono appena morte.
Ho ducento sbleuri. Stavo guardando le edifier 2750db ma vorrei capire meglio. Cos'altro suggerite?
No casse monitor eh
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Perchè, non vanno bene?
Questi giovani di oggi sono proprio incontentabili.
Ai miei tempi avevamo il C64 collegato a un televisore con altoparlantino mono e per noi era il massimo.
Ora pretendono monitor ultramega 8K HDR + impianto home teather 8.1 sourround con subwoofer della madonna, etc.. etc..
Prendi le casse da me linkate e non alzare troppo il volume, che poi i vicini s'incazzano.
Ultima modifica di MrBungle; 03-04-23 alle 21:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
io ho un subwoofer bluetooth trust. ho pure smesso di spolverarlo e funziona lo stesso ormai da 3 annetti buoni
non esiste più ma è tipo questo qui sotto. pagato all'epoca 80/90 euro
https://www.amazon.it/Trust-Gaming-A...s%2C152&sr=1-5
niente, mi sa che le ricompro
che poi per me sarebbero utili dei monitor perché ci lavorerei pure in ambito video, ma vorrei anche darmi al semplice ascolto con la roba sparata forte/che pompi
è che sei in una fascia di prezzo strana
c'hai fin troppa scelta nella fascia 300-500 e poco sui 200
vedo che l'audioengine vende ancora gli A1 a 229 (sia dal sito che amazone), l'unica pecca è che l'ingresso non è RCA, ma un semplice jack da 3,5
io non ho molte pretese e ho preso queste
https://www.amazon.it/dp/B09XHPNMCW/ref=emc_b_5_i
al mio orecchio ignorante, suonano bene
se vuoi, ci puoi attaccare un subwoofer
hanno anche ingresso ottico
Ultima modifica di Krys; 04-04-23 alle 12:04
anch'io ero indeciso sulle edifier, modello della stessa fascia, non mi ricordo la sigla: leggevo online che erano sfiatate a dispetto della potenza dichiarata, mentre di queste le poche informazioni, le davano come buone casse
poi l'ingresso ottico mi faceva comodo, in più la possibilità, in futuro, nel caso, di attaccarci il sub
ce l'ho da un paio di mesi, ci sono voluti qualche giorno di rodaggio con gli iron maiden sparati, ma sono molto soddisfatto
niente, alla fine ho ripreso le stesse edifier ma la versione aggiornata con l'uscita per il sub
Stavo per prendere le vulkkano a5 ma parlavano di fruscii e che le edifier risultino comunque più dettagliate, quindi c'era poco da fare
OVVIAMENTE ho letto "needo CASSO pure io" , sara' che il topic di Elliot Page mi ha traviato
aita, uomosessuale