onestamente non mi pare tutta sta gran figa... cioè, esci di casa e ne vedi a centinaia di donne così
onestamente non mi pare tutta sta gran figa... cioè, esci di casa e ne vedi a centinaia di donne così
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
insomma
magra ma con le tette basse. non scolpita ma anzi i rotolini. capelli brutti
ho visto di meglio alle casse del conad
Eh, epperò quando guardi il video tipo, tutto funziona
sarà come dite voi ma ho visto trentenni messe molto, molto, MOLTO peggio
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
non è che te le devi scopare. è che nelle foto sembra una 22enne perfetta e in video è una ragazza alternativa (ammetto che non dimostra i suoi anni) come trecento ne vedi
entri in un ospedale con le infermiere fresce di uni e ce ne sono cinquanta così
la foto é di dieci anni fa, il video di due
sta tutta lí la differenza il tempo la maggior parte delle donne le ammazza
Ma ora quanti anni ha asd?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Quanto alto è Emily Rudd? 165 cm / 5 ft 5 in (altezza)
Quanto pesano Emily Rudd? 55 kg / 121 lbs (peso)
Quando nacque Emily Rudd? 24 febbraio 1993
Quanti anni ha Emily Rudd nel 2023? 30 anni (età)
Dove è nato Emily Rudd? Saint Paul, Minnesota, US (luogo di nascita)
Segno zodiacale: Pesci
Patrimonio netto: $ 1.500.000
'na poveraccia praticamente