Se lei si sente meglio come sta oggi ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Se lei si sente meglio come sta oggi ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Restarting
so che l'hanno scritturata per Boys don't cry 2 Revenge , altro non so
A me da solo fastidio la strumentalizzazione che viene fatta di queste scelte personali o delle persone stesse
Come questa. Fregacavolo della serie e magari è ambientata in un universo parallelo, non so, magari mi sbaglio eh..
![]()
Per quel che mi riguarda gli inglesi possono anche negrificarsi Martin Lutero, non avranno mai il pisello grande.
con la menata woke vivrà di rendita dal vittimismo![]()
vado controcorrente, a me bridgerton è piaciuto
mi sarò mica imbusonito?
È un prodotto studiato appositamente per un pubblico femminile, vedi un po' te.
- - - Aggiornato - - -
È ampiamente documentato che fanno interventi chirurgici su minorenni.
- - - Aggiornato - - -
Resti solo sterile, che sarà mai.
No, semplicemente vai in pubertà normalmente da quel che ricordo (vengono usati anche in caso di squilibri ormonali gravi che causano la pubertà precoce), dove l'hai letta stà cosa della sterilità?
Da chi? Dal fatto quotidiano?
Gli unici interventi su minorenni di cui ho sentito parlare di solito sono per forzare neonati nati con genitali ambigui dovuti a forme di ermafroditismo e anche lì ci sono forti pressioni per non farli in modo da consentire all'individuo adulto di decidere se vogliono tenerseli come sono o meno.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-04-23 alle 18:42
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
elliot page ha un patrimono di 14 milioni di dollari
se non si compra un elicottero può pure smettere di recitare