Ovvero, avere la fortuna di nascere col bel faccino e gettare via tutto per diventare Plinio Fernando. Ottimo direi.
Ovvero, avere la fortuna di nascere col bel faccino e gettare via tutto per diventare Plinio Fernando. Ottimo direi.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
la donna col cazzo ormai ci può stare
l'uomo con la figa no, per favore
Mi chiedevo, se una donna che ama le donne si opera e diventa uomo, in teoria, in quanto omosessuale, non dovrebbe quindi ora amare gli uomini?
madonna ragazzi ma pd ma se non si sentiva a proprio agio come donna ma saranno stracazzi sua?
Anche per me è un peccato ma tanto io non me la sarei potuta scopare, voi nemmeno, a chi dovrebbe dar conto scusate?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il fatto che sia un personaggio pubblico vuol dire più o meno un cazzo. Che si esponga ok, ma qua non si sta parlando di come si esponga, delle sue battaglie, della sua posizione ecc ecc.
No, si sta parlando di quanto fosse figa prima, di come si sia rovinata, oddio che spreco, oddio il gender, oddio i travoni
Eddai su
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
feltri
Se lei si sente meglio come sta oggi ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Restarting
Ma "Elliot" a parte il telefilm di Netflix ha in programma qualcosa oppure come era ovvio l'hanno silurata forever?
so che l'hanno scritturata per Boys don't cry 2 Revenge , altro non so
A me da solo fastidio la strumentalizzazione che viene fatta di queste scelte personali o delle persone stesse
Come questa. Fregacavolo della serie e magari è ambientata in un universo parallelo, non so, magari mi sbaglio eh..
Per quel che mi riguarda gli inglesi possono anche negrificarsi Martin Lutero, non avranno mai il pisello grande.