https://twitter.com/DC_Draino/status...23090719375366
Disclaimer: contiene scene dell'orrore
Vabbé, quello è un coglione.
Quel tipo di chirurgia non si fa mai ai bambini, è una stronzata da leggenda metropolitana che usano per negare assistenza ai ragazzini trans negli ospedali (assistenza psicologica ma anche per esempio accorgimenti pratici come la maniera corretta per indossare le fasciature per il seno senza farsi male) per usarla come testa di ponte per negare assistenza in campo sessuale ai minori in genere come le prescrizioni di contraccettivi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
beh adesso avrà stipendi da uomo![]()
la cosa bella del doppiaggio in italiano è che rende tutti gli attori molto bravi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se prima era spaventapasseri ora cosa sarebbe?
No, vabbe', non e' a livello Plinio Fernando
Somiglia piu' a quel tizio di Pacific Rim...questo:
...oddio, no vabbe', tutto considerato e' meglio il tizio di Pacific Rim![]()
ma si blocchiamo questa pubertà, in fondo a cosa serve? a niente.
quale pubertà, c'ha trent'anni![]()