Vedo che stiamo facendo progressi.
Vedo che stiamo facendo progressi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
beh il viaggio è lungo, qualcuno deve pur cucinare e pulire
speriamo ci rimang*
Sulla luna un cazzo
Questi sono i bruciati che non metteranno mai piede sul suolo lunare perché quella è la missione dopo
Vedrai che per artemis 3 sceglieranno solo maschi alfa coi peni giusti e le gonadi ben distanziate
Le famose missioni sulla luna che in realtà sono ad un botto di distanza che forse la vedranno dallo spioncino o dalla telecamera di bordo da quanto è lontana
Branco di BUGIARDI
BUSCIARDI
Lei poche tette.
Ma è un trans? E di che tipo? Quanta energia e di che colore? Ha evoluzioni?
hai idea di quanta povere si accumuli in 10 giorni?
AFRORE
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io mi sono già candidato per prendere il posto di Kubrick
https://www.facebook.com/10003561533...69907363846285
L'importante è che la missione non preveda l'apertura di barattoli o sarà come avere un astronauta in meno
Ci vorrà una tragedia per insegnare ancora una volta che la politica non deve interferire con la scienza
Bello vedere che gli astronauti neri e donne sono una novità che fa scandalo anche dopo quarant'anni.
Comunque vengono da un gruppo di 41 candidati, e quei 41 saranno stati selezionati a morte tra centinaia di persone al punto che potevano sceglierli anche facendo ambarabà-ciccì-cocò.
Mi sembra di sentire le stesse stronzate che i coglioni fusariani su Faccialibro dicevano su Samantha Cristoforetti.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-04-23 alle 15:07
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.