Xbox Series X o PS5 ? Xbox Series X o PS5 ?

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Xbox Series X o PS5 ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Xbox Series X o PS5 ?

Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Come già detto da altri: se non hai il pc, vai di xbox assolutamente.

Se hai il pc… ha senso davvero comprare una console? Oramai le esclusive sony escono anche su pc, pur molto in ritardo. Il gamepass c’è pure su pc. Lo attacchi alla tv, bigscreen di steam (peraltro aggiornato di recente) e voli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Considerato come escono il 99% dei giochi su pc (e i prezzi che hanno i componenti) non trovo una console una idea cosi peregrina.
    Io ho un PC di fascia alta e a natale mi sono preso una serie X e mi trovo da dio, gioco al pc la roba da giocare su pc e per quei giochi che richiedono il pad il divano e la serie x fanno il loro lavoro egregiamente.

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Considerato come escono il 99% dei giochi su pc (e i prezzi che hanno i componenti) non trovo una console una idea cosi peregrina.
    Io ho un PC di fascia alta e a natale mi sono preso una serie X e mi trovo da dio, gioco al pc la roba da giocare su pc e per quei giochi che richiedono il pad il divano e la serie x fanno il loro lavoro egregiamente.
    Grossomodo, this
    Per quanto mi riguarda l'upgrade PC era ( è ancora) lontano, e avendo giÃ* OneX (regalo precedente) e GP, la prima scelta è stata Series X (nel periodo di "shortage" - non l'ho trovata subito, anche se non è stato difficile come credevo).
    Per PS5, ho tribolato mica male, salvo poi un colpo di fortuna che mi ha fatto trovare una Dig. Ed. ultima rev. con bundle "umano" ad un prezzo (considerato il trend fino a due mesi, ora la situazione è cambiata) adeguato.
    Mi trovo bene (anzi benissimo) con entrambe, e mi sono levato molti sfizi con alcuni titoli.
    Detto questo, e fiero di essere stato utile con il mio contributo, per tornare alla domanda in OP, non saprei comunque rispondere

Senior Member L'avatar di Feanor_II

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mah, non sono d’accordo.

La storia dell’ottimizzazione è puramente un luogo comune (e dire “il 99% dei giochi” è semplicemente una boiata).
    Non vuol dire non ci siano problemi (es. last of us), ma sono limitati e vengono risolti abbastanza velocemente; e comunque affliggono anche le console, con una frequenza inferiore ma simile.

Il punto del prezzo dei componenti, invece, è sacrosanto: infatti il mio presupposto è “se hai già un pc”. Se la risposta è “non ho un pc”, allora xbox tutta la vita per quanto mi riguarda. A parità di prestazioni, un pc costa 4 volte tanto.

Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Mah, non sono d’accordo.

La storia dell’ottimizzazione è puramente un luogo comune (e dire “il 99% dei giochi” è semplicemente una boiata).
    Non vuol dire non ci siano problemi (es. last of us), ma sono limitati e vengono risolti abbastanza velocemente; e comunque affliggono anche le console, con una frequenza inferiore ma simile.

Il punto del prezzo dei componenti, invece, è sacrosanto: infatti il mio presupposto è “se hai già un pc”. Se la risposta è “non ho un pc”, allora xbox tutta la vita per quanto mi riguarda. A parità di prestazioni, un pc costa 4 volte tanto.

Eh, ma tolti casi eclatanti su console se pago 70 euro il gioco è giocabile senza intoppi al day one. Su pc mai nella vita.
    E ripeto, ho un i712700k, 32 gb di ram e una 3070. Il numero di giochi che esce ottimizzato male è ridicolo da quanto è alto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su