Convincetemi a prendere una o l'altra
Convincetemi a prendere una o l'altra
Dovresti prenderle tutte e due e aprire un topic che aggiorni almeno 2 volte Settimana con le tue impressioni così da indirizzare le nostre povere anime quando avranno il tuo attuale dubbio
ps5 ormai aspetto la slim
Ps5.
I giochi della Xbox li trovi pure su PC...
Premesso che le ho tutte e due, direi Microsoft per via del pass.
@harry
Mah...
Io sarei in dubbio piuttosto tra PSX ed XBox Series 5
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Adesso che si trova direi PS5
Presi la X fondamentalmente perchè non si trovava
E comunque ho la 4,c’è ancora tanta roba da giocare
Non avendo più un PC da gioco ho preso la Series-X.
Best acquisto ever, il gamepass è la vera killer application.
La Ps5 nel caso la recupero tra qualche anno per le esclusive.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Non conosco il Gamepass.
È molto diverso da PlayStation plus Premium?
Come già detto da altri: se non hai il pc, vai di xbox assolutamente.
Se hai il pc… ha senso davvero comprare una console? Oramai le esclusive sony escono anche su pc, pur molto in ritardo. Il gamepass c’è pure su pc. Lo attacchi alla tv, bigscreen di steam (peraltro aggiornato di recente) e voli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di hoffmann; 08-04-23 alle 10:48
Considerato come escono il 99% dei giochi su pc (e i prezzi che hanno i componenti) non trovo una console una idea cosi peregrina.
Io ho un PC di fascia alta e a natale mi sono preso una serie X e mi trovo da dio, gioco al pc la roba da giocare su pc e per quei giochi che richiedono il pad il divano e la serie x fanno il loro lavoro egregiamente.