c'è anche da dire che lucas negli ultimi anni prima di cedere sembrava non esserci più con la testa. Basti vedere come ha messo mano ai primi tre e al disastro dei prequel
Ma hai letteralmente una galassia intera da sfruttare, devi proprio essere pigro forte per uscirtene con una cosa simile
Cioè la necessità nell'universo Marvel è che più o meno sono tutte ambientate sulla terra e non è possibile far convivere certe storie, su sw no dai
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Andor
Ha delle sequenze da pelle d'oca e non parlo solo di azione.
- - - Aggiornato - - -
la prima serie mi ha fatto cacare, questa pare sulla buona strada di fare altrettanto
non dimentichiamoci di:
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-04-23 alle 22:26
che smugvomito
i bimbi jedi vengono mandati in giro per la galassia a morir ammazzati? sorvolando sul saper pilotare astronavi e saper dare di spada/uso della forza
A questo punto Jar Jar Binks nuovo signore dei Sith è d'uopo.
visto qualche spezzone in giro
"Star Wars è basata sul patriarcato"
"In Star Wars bene e male non esistono"
Ma di che cazzo stiamo parlando?
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-04-23 alle 12:57
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
È ben documentato il calo del merchandise in concomitanza con la trilogia sequel. Aveva sbottato uno dei dirigenti Hasbro, ne han parlato Forbes e Bloomberg, e nel mio piccolo (che sono un collezionista che compra e rivende, oltre a tenermi qualcosa per me) l'ho vissuto per esperienza diretta.
La differenza tra trilogia prequel e sequel, è che la trilogia prequel non toglieva nulla a quella classica. Gli ultimi tre film invece distruggono la trama della trilogia classica, danneggiano il canon (molto più dei prequel), e fanno a pezzi (chi più chi meno) i membri del cast storico. Per questi motivi si è registrata una disaffezione generale verso Star Wars che ha avuto ripercussioni sulle vendite.
Tutt'oggi in America diversi utenti dicono quanto sia difficile trovare giocattoli di Star Wars nei negozi, mentre fino a qualche anno fa i reparti giocattoli erano invasi dal merchandising di Star Wars come lo sono sempre stati fin dagli albori.
Baby Yoda da solo ha fatto più vendite di tutti i giocattoli relativi ai personaggi della trilogia sequel messi insieme.
- - - Updated - - -
Ma magari. L'idea da sola disintegra tutta la trilogia sequel.
Bleargh
E' Rosario che non mi piace, prendi Zoe Saldana: è bella sia nera, che blu che verde
In realtà l'hype per EPI era enorme, con un buco nell'acqua uguale, si sono risollevati pochino col II e il III a me è piaciuto.
Ma comunque Lucas si è tolto lo sfizio di farli e guadagnarci per altri 20 anni, e vendere finchè era ancora di altissimo valore.
Chiamalo pure distrastro dei prequel, ma quello che non è piaciuto alla nostra generazione è piaciuto alla successiva.
Guarda quanto ancora è presente Star Wars I II e III nei meme.
Quel documentario lo volevo citare anch'io
A Lucas hanno rotto le scatole praticamente tutti, da registi e sceneggiatori fino ad arrivare ai fan che lo prendevano per il culo per i difetti della prima morte nera di EPIV, gomblotto confirmed dopo 40 anni, al finale in sospensione di EPV, col finire in EPIV agli orsetti che vincono contro l'impero e libri tipo l' autoattentato/inside job alla seconda morte nera.
Comunque Daisy a me piace:
Bonus/leak/spoiler:
tre minoranze razziali/etniche/sessuali entrano in un bar..
Eccetto che Monica Rambeau circola dagli anni '80 e Kamala Khan è uno dei personaggi nuovi più popolari.
Tra l'altro sembra che Brie Larson sia un po' più a briglia sciolta stò giro da quel poco che si vede lì.
Ma è vera o una photoshoppata? Perché mi pare strano abbiano già pronta roba di film che se ricordo bene sono solo annunciati.
Il mio canale Youtube.