Tapacoso non mi fa più l'upload automatico della coniglietta... perché è un contenuto per adulti...
Edit tocca fare così....
Tapacoso non mi fa più l'upload automatico della coniglietta... perché è un contenuto per adulti...
Edit tocca fare così....
Ultima modifica di Orologio; 09-04-23 alle 12:15
pasqua pessima per me
e no non sono andato dai parenti, non ho 16 anni
Racconta racconta...il forum serve a questo.
Personalmente ieri con la donna...stamattina pulizie di primavera e corsetta...pranzo col babbo (20 min di pranzo...) e ora moto fino a stasera....e poi cena dal babbo...
...e pasquetta di nuovo con la donna al lago da qualche parte e poi durante la settimana per i cazzi nostri... così quando ci rivediamo giochiamo e ci divertiamo come due adolescenti senza la noia della quotidianità...
Auguro a tutti di trovare questo equilibrio se non si vuole fare la prole...
Che tristezza la pasquetta con la donna invece che con gli AMICI a fare CAZZATE
Bona pasqua
Restarting
Inzomma
Gilgames è proprio senza cuore
Io ho aperto l'uovo dei puffi con la versione bimba
guarda, speravo che fosse magari l'anno buono che qui sopra nessuno facesse gli auguri
e invece..
Godetevi il più possibile Natale e Pasqua coi parenti (nonni in primis), perché arriverà un giorno in cui quei parenti non ci saranno più e passerete i Natali e le Pasque future a rimpiangere tutte quelle volte che non ci siete stati perché pensavate che era da ragazzini o da sfigati.
ma col cazzo, non vedo l'ora che schiattino tutti
non so nulla di nessuno di loro e sto bene così
E anche questa Pasqua ...
E domani pasquetta con pranzo a casa di amici
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sti cazzo di "news" tra telegiornali e online che "oh, c'è un botto di gente in giro e in vacanza in questi giorni, finalmente la gente torna a vivere dopo la pandemia!!" i "i ristoranti e gli alberghi sono pienissimi!!!" li odio a morte.
A parte il fatto che la pandemia non mi pare essere finita ma comunque è da un anno che la gente è giro come non mai e non è che siamo stati chiusi in casa fino a ieri e ora finalmente possiamo uscire, la scorsa estate tipo abbiamo fatto il boom nel turismo come non mai, quindi è da mò che "la gente è tornata a vivere"..
ma a me cittadino che cavolo me ne dovrebbe fregare che c'è un botto di gente in giro, in vacanza e le strutture ricettive/ristoranti hanno fatto il pienone? cioè è una notizia? è una cosa che oh, la gente ha bisogno di essere informata!!??
l'aggravante è che pure con questo boom di presenze, alberghi e ristoranti continueranno a piangere miseria come dei poveri cristi in croce
bicio alla scoperta del mondo