Dunque...3 giorni fa mi sono accattatto una Samsung UE50AU7172U in sostituzione della PERFETTA e FUNZIONANTE LG 42''3D.
Perché? Boh... volevo sburare su un 50'' invece di un 42''. E poi oltre il 50'' non entra nel pertugio tra i mobili.
Cmq...COGLIONE io che son passato a Samsung.
Ok, TV d'importazione (lo sapevo) e bisogna impostare POLONIA o GRECIA per avere i canali DTT ordinati come si deve; ma non capisco perché forniscano con la TV quel telecomando con 5 tasti in croce. Non si può fare un cazzo di niente.
Per passare dal 5 al 39 devo pigiare almeno 15 tasti, tra tasto selezione, movimento e conferma.
Non esiste poi un menù dove poter ordinare i canali o creare dei preferiti (il vecchio LG aveva addirittua 4 elenchi FAV separati; A-B-C-D) o cambiare ordine.
Provo quindi una minitastiera con dongle USB. Non funziona.
Ne provo un'altra. Non funziona.
Ne ho provate altre 3...ma manco per il cazzo.
Forse con il telecomando universale magicamente risolverò.
La cosa più ODIOSA è che non posso avere contemporaneamente i canali DTT o i canali satellitari TiVuSat. Neanche cambiando sorgente. O sintonizzi i DTT o sintonizzi i satellitari. Roba da matti.
Che poi tramite satellite trova oltre 1000 canali...dei quali 6 saranno italiani. Ma come cazzo è?
Mi è venuto il dubbio che forse perché avevo impostato la TV come POLONIA. La resetto quindi e ripeto la procedura scegliendo ITALIA. Non cambia un cazzo.
Forse la CI non è compatibile? Era quella che avevo sulla LG (lodata sia) che era una Humax TiVuSatHD.
Insomma...mi sto quasi pentendo. Sti cornuti non sanno copiare il software della LG, cambiare i loghi e caricarli sul loro fottuto hardware?
Qualcuno di voi masochista li fuori (e ce ne sarà di sicuro) ha SmartTV della Samsung ed ha consigli da darmi?
in b4: dacci fuoco
in b4/b4: ...e poi approfittane e datti fuoco