+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
vive al polo sud?
Forse intendeva dire che è stata l'estate più fresca della nostra vita se paragonata a quelle che ci aspettano negli anni futuri
Che poi ha ragione, da un punto di vista climatico è stato molto più preoccupante l'inverno scorso che l'ultima estate
Io un inverno con la siccità non l'avevo mai sentito
Il complotto sul crollo del ponte Morandi mi mancava:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non ho mica capito che cazzo vogliano dimostrare, Madonna certa gente si fa le seghe mentali su qualunque cosa
gente con troppo tempo libero
Gente che ha capito che a inventarsi ste stronzate ci si possono fare sopra dei soldi
mmm non saprei marcianò non rientra tra quelli furbi
Fu fatto detonare su ordini dell'allora Ministro Toninelli per costruirne uno nuovo, con tanto di ristoranti e parchi giochi
effettivamente giugno e luglio sono state molto piovose e decisamente meno calde del solito
dalla seconda settimana di agosto è stato un inferno
complessivamente l'estate 2023 in Padania è stata una delle migliori da anni, addirittura non trovo le cazzo di zanzare quando vado al parco adesso
Hai mai sentito un romanzo o uno scritto dell'antichità in cui si parli di zanzare?
Le zanzare sono state create nel dopoguerra dai poteri forti per iniettarci i metalli pesanti nel sangue e poterci tracciare.
Quest'anno non ce ne sono perché le hanno richiamate per modificarle per iniettarci nel sangue il 5g!!!!! Svegliaaaahhhhh
"luglio decisamente meno caldo", quando a milano per tre settimane ha fatto tra i 35 e i 37 gradi