Però sarà figa se è russa
Però sarà figa se è russa
Come tutte le spie russe
eccolo
diciamolo che jews did wtc, perdio
bon, voglio fare polemica anche io:
1 più no che si, ma ritengo che chiunque sia vulnerabile alle tangenti
2 non so, non c'ero, non mi tange
3 quasi del tutto no, un po' si perchè un po' mi ricorda deus ex
4 no
5 visto come hanno gestito il vietnam, non mi sento di dire no in maniera secca
6 considerando che nel 2024 stiamo ancora tentando di girare intorno alla luna, comincia a venirmi il dubbio
7-8-9-10-11 no
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ok dai pure io
1- Ni, non credo che si ritrovino tutti su un'isola privata a decidere come governare, però esistono singoli individui con ENORME potere che possono influenzare il mondo. Quando più di questi individui possono avere scopi comuni direi che si può dire che un elite di pochi stia controllando certi aspetti del mondo e i governi non possono/vogliono farci nulla
2- Di sicuro non era ben vista, ma come è avvenuto l'incidente c'erano troppe variabili per rendere credibile che fosse tutto organizzato.
3- nope
4- nope
5- di sicuro c'è tanta roba insabbiata. IMHO può essere che abbiano "facilitato" le cose, tipo cestinando gli alert a riguardo dei vari servizi di inteligence. Non un false flag al 100% ma per me sapevano e hanno lasciato correre (magari pensando che fosse un attentato minore o semplice dirottamenti con richieste di riscatto).
tutto il resto fuffa.
Anzi, sulle celebrità posso concedere che magari prima del 1950 qualcuno decidesse di ritirarsi per i fatti propri dando la notizia della propria morte per stare in pace per gli ultimi anni......e magari specularci un po' sopra. L'isola club privato celebrità morte decisamente no.
INB4 in verità è dove si trova mike buongiorno ora!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io so di certi complotti veri però
Comunque manca il padre di tutti i complotti
Ovvero JFK
ma quando mai che ci sono state inchieste di ventordici procure, processi, condanne, riaperture ?
la linea ufficiale di Ustica è che è stato un missile, quella di Bologna è che sono stati i nar, contemporaneamente hanno condannato per depistaggio alcuni esponenti dei servizi e hanno sempre indagato su Gelli dimostrando movimenti di soldi tra questi e alcuni nar. Sono documenti agli atti, non è attivissimo di Mazzucco, non confondiamo le dabbenaggini sull'11/9 con la nostra storia politica che è parecchio più complessa e problematica
Ultima modifica di Biocane; 12-04-23 alle 18:10
Sono dati normalissimi, mi stupisco dello stupore.
E ora che cazzo c'entra Ustica e le vari stragi? Non puoi mettere sullo stesso piano chi ha dei dubbi su un incidente militare con chi magari nega l'esistenza di un virus che ha causato milioni di morti sotto gli occhi di tutti!
Vabbè, abbiamo già capito di che pasta è fatto il soggetto, inutile discutere con depensanti del genere...
- - - Aggiornato - - -
A parte questo, è proprio una rivincita per loro.
Del tipo: mi avete additato per un coglione (giustamente, direi io) per tutta la vita, ora vi faccio vedere che i coglioni siete voi!
Ultima modifica di MrBungle; 12-04-23 alle 19:19
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
il virus è esistito. mi sono SCOPATO (ciao se mi leggi) un'infermiera per quattro o cinque mesi e lei prima lavorava con i vecchi. mi diceva che all'inizio ammassavano i cadaveri nella palestra in attesa che li portassero via e lei ci stava lasciando la salute mentale
quello che è stato sbagliato è stato costringere la gente a vaccinarsi sotto minaccia del "non lavori più e non esci di casa"