Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Oh cazzo, ha ragione!
Sta insinuando che quelli del PD non sono politici?
https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...-anni-a927229e
https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/...o-6833728.html
Eh ma ma loro intendono gente che conta, senatori o presidenti almeno
Secondo me la tendenza al complottismo degli italiani è naturale, considerato che siamo sempre stato un popolo di serpi bugiarde che ha fatto dell'imbroglio un'arte e l'onestà roba da fessi.
Qui al sud per esempio il grosso delle persone dà per scontato che il prossimo ti vuole fregare, è seconda natura.
Vedendo la cosa da un altro aspetto, questo dilagare del complottismo rende più facile la vita di chi vuole veramente "complottare", dato che ormai basta etichettare tutto come "complottismo" per ridurre ai minimi termini chi ti ha scoperto.
Checkmate, well played
Terenas ha ragione
Da italiani siamo sempre stati quelli inculati
Difficile non essere complottisti
Questo è un punto valido
Rende anche la vita più facile a chi sul complottismo ci campa, tutti i guru di qualche teoria del cazzo hanno sempre o un libro in vendita, o una raccolta fondi per indagare meglio, o i cristalli magici che combattono gli effetti di questo e quello, etc
Per questo faccio estrema fatica a simpatizzare per i truffati. Quando vedi uno che ti vende il modo per diventare ricco e non ti domandi "ma perché mi deve vendere a 50€ un sistema per diventare ricco anziché usarlo lui per diventare ricco?" ti meriti di essere truffato
Da persone che danno più di 100k ad una che li dice che la sua statuetta piange sangue e poi va in televisione a frignare non mi aspetto niente di meno
Free Wanna Marchi
Ci vorrebbe un virus che stermina i deficenti.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cos'è sta roba...
più la leggi peggio diventa
Pillon, aria e cibo sprecati
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|