non capisco come mai non abbia aperto una pizzeria con l'aumento dei prezzi, lei poteva ammazzare il mercato facendo pagare la pizza a basso prezzo e far così un bel pò di soldi
perchè sono molti di più i coglioni che abboccano al misticismo e sganciano molti più soldi con le donazioni per comprarsi il paradiso,
mi ricordo da bambino il nonno di un mio amico comunistaccio mangiapreti ad oltranza passati gli 80 e l'approssimarsi della morte cominciare ad andare in chiesa fare donazioni azzi e mazzi vari tutte cose a cui sino a poco tempo prima avrebbe dato fuoco con il napalm
- un piccolo morso riempie lo stomaco di un adulto per giorni
- quanti ne hai mangiati?
- 3 o 4... burp
I pentiti dell'ultimo momento
Penso sia più meritevole uno che è rimasto coerente con se stesso fino alla fine
la mia teoria è che una volta che sei caduto nelle mani della chiesa anche per breve tempo da piccolo comunione cresima etc. etc. inconsciamente oramai sei fregato , ti inculcano timori o speranze che nel ben o nel male ti condizionano vita natural durante, inferno paradiso purgatorio , qualunque sia il tuo percorso di vita nella maturità ti rimane quel piccolo dubbio del "e se fosse tutto vero?" prendi maurizio costanzo, laico non credente convinto, in punto di morte ha preso l'estrema unzione e recitato preghiere
non per niente, lasciate che i pargoli vengano a me poi a fregarli per la vita ci penso io
Non so bene le dinamiche, ma se una moltiplica le pizze e si pittura i palmi con il magenta come ti viene in mente di sganciarle sventordicimila eurI?
Piuttosti li sganci al parroco, al papa bergoglio, alla fondazione padreppio e via dicendo.
Ovviamente ampio spazio a queste baracconate:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=aLli...lnbmFubw%3D%3D
bestemmi perché sei pentito di non esserti fatto inculare dal prete?
Capisco se quando senti che sta arrivando il momento si possa cominciare a vedere le cose in una prospettiva molto diversa, ma per adesso penso che chiunque stia la sopra non voglia essere preso in giro in questa maniera, considerando anche quanto si sia dimostrato permaloso (come può esserlo qualsiasi divinità)
Che minghia è la professione di fede?
essere credente e praticante
Quello fisico o quello spirituale?