Oh, comunque siam tutti d'accordo che è meglio centrafricano che magrebino, o no?
Quindi l'appoggio a netflics
Oh, comunque siam tutti d'accordo che è meglio centrafricano che magrebino, o no?
Quindi l'appoggio a netflics
vabè però gli egiziani continuano a non essere né africani né neri
Mado' Det-tizio...una missione proprio
Ma non doveva uscire un film della Jenkins con Gal Gadot?
Un po' come Achille nella serie tv di Troia
Ma che debbano rispettare delle quote razziali culturali per compensare alla strage di concittadini che fanno?
Netflix sempre meglio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma gli egiziani come hanno reagito?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perchè non ha tratti grecomacedoni tra l'altro molti macedoni erano biondi e con occhi chiari e neanche mediterranei e ne egiziani ma spiccatamente neg*oidi ,
se gli storici ti contraddicono è la risposta è stata l'ho fatta nera perchè si ,non fai un documentario o un film di accuratezza storica ma di propaganda etnica,
e sta cosa del voler colorare a forza fatti storici e personaggi inventati ma scritti in un certo modo ed in certi contesti storici mi sta sul cazzo, ed anzichè farmi diventare più tollerante a furia di modificare la qualunque ottengono l'esatto opposto