io un po' me ne intendo di storia Egizia, per esempio sono abbastanza sicuro che Hatshepsut abbia qualcosa a che fare con Serious Sam.
io un po' me ne intendo di storia Egizia, per esempio sono abbastanza sicuro che Hatshepsut abbia qualcosa a che fare con Serious Sam.
Ricordi bene, era il primo livello
Non capisco se Det. Bullock è di colore o lgbt o è una persona grossa coi capelli viola
O tutte e tre le cose
Si può dire persona grossa giusto?
Ma guarda io credo che se non ci avessero messo una famosa a fare Cleopatra pochi avrebbero notato la cosa (e immagino abbia contribuito alla notorietà il fatto che sia una produzione Netflix), in genere i segmenti docufiction dei documentari sono sempre abbastanza discutibili e te lo dice uno che guardava di tutto in fatto di documentari storici da ragazzino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bah, alla fine a me importa solo che non facciano negro pure...
se fanno negro anche quel personaggio ci voglio solo terry crews
Comunque in qualità di italiani più che indignarvi di Cleopatra di colore dovreste indignarvi di come caratterizzeranno il personaggio di Ottaviano / Augusto e in generale dell'esercito romano
a me se fanno cleopatra gialla verde nera o a pois frega sega di per se, è lo stravolgimento della storia per un uso scorretto e nerocentrico che mi fa girare le balle,
così come lo stravolgere testi e libri epurandoli di determinati modi di dire o epiteti che in determinati periodi erano normalmente in uso perchè si potrebbe offendere la sensibilità degli obesi dei bassi dei magri dei colorati e de sta minkia,
ripeto vogliono delle storie zeppe di neri gialli merdazzurri o come cazzo gli pare, prendessero la loro storia le loro saghe e ci mettono chi gli pare, solo che probabilmente della storia del regno di kush non fregherebbe una cippa a nessuno e se lo guarderebbero si e no 4 gatti decretandone il flop commerciale,
mentre cleopatra nera chi per criticare chi per osannare al progresso almeno le prime 2 puntate le guarderanno milioni per poi sfancularli se faranno palesi minkiate di trama
Ultima modifica di -jolly-; 26-04-23 alle 19:15
Il vero polverone si alzerà quando faranno negro tarzan
Campanellino in Hook fatta da Julia Roberts
leggendo le recensioni che si trovano in giro, pare che la critica lo stia apprezzando molto
quindi floppone sicuro
"Siete sicuri che non verrà fuori una cagata e che invece ci aiuterà a fare soldi?"
"Soldi"?