RIP terzo polo: zerovirgola wars RIP terzo polo: zerovirgola wars - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: RIP terzo polo: zerovirgola wars

Re: RIP terzo polo: zerovirgola wars

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Avrebbe bisogno di un social media manager, sembra mezzo esaurito e vomita livore ad ogni post su ogni argomento, anche da prima di Renzi.
    Questa tempesta di stracci poi è qualcosa di imbarazzante.
    Pensa essersi ridotti a votare chi ha il social media manager migliore

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

IERI SERA INSIEME AL MIO AMICO CARLO CALENDA MI STAVO RILASSANDO DAVANTI AL FUOCO SCOPPIETTANTE DELLA MIA DIMORA IN VAL DI FASSA: ERO INTENTO A SBOCCONCELLARE UN BEL PIATTONE DI CANEDERLI INSIEME ALL'INDISCUSSO LEADER DEL TERZO POLO, QUANDO ALL'IMPROVVISO SENTIAMO BUSSARE INSISTENTEMENTE ALLA PORTA.
    ANDIAMO AD APRIRE E CI TROVIAMO DAVANTI NIENTEMENO CHE L'ORSA JJ4, TUTTA TRAFELATA.
    "TI PREGO FABIO MI DEVI NASCONDERE, MI STANNO CERCANDO PER ABBATTERMI."
    "MMMHHHH... NON LO SO... CARLO TU CHE NE DICI... MI SEMBRA UN AFFARE RISCHIOSO..."
    CARLO MI FA NOTARE CHE LA PLANTIGRADA SEMBRA PIUTTOSTO APPETITOSA, CON IL SUO MUSO LUNGO E IL PROFUMO DI CORTECCIA PISCIATA, COSÌ LE PROPONIAMO, IN CAMBIO DELLA NOSTRA PROTEZIONE, UN PICCANTE THREESOME DOLOMITICO.
    IN MEN CHE NON SI DICA SIAMO TUTTI IMPEGNATI NEL CONGRESSO PELVICO, IO DIETRO, L'ORSA DAVANTI E CALENDA (OVVIAMENTE) AL CENTRO, QUANDO A UN CERTO PUNTO CARLO ESCLAMA:
    "SCUSAMI FABIO MA SE QUEST'ORSA È ALTOATESINA, PERCHÉ HA IL BUCO DEL CULO PERFETTAMENTE DEPILATO?"
    IN QUEL PRECISO MOMENTO SI APRE LA PORTA ED ENTRA LA VERA ORSA JJ4 DICENDO: "RAGAZZI NON SAPETE CHE COSA HO SCOPERTO SU EMANUELA ORL- AH VEDO CHE SIETE IMPEGNATI SCUSATE."
    QUASI CONTEMPORANEAMENTE FA IRRUZIONE IN CASA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO MONSIGNOR PIETRO PAROLIN IMBRACCIANDO UN M4A16 E, IGNORANDO IL FATTO (ORMAI PALESE AL LETTORE) CHE L'ORSA IMPEGNATA A PROCURARCI PIACERE ZOOLOGICO NON ERA LA VERSA ORSA JJ4 BENSÌ EZIO GREGGIO SOTTO MENTITE SPOGLIE, CRIVELLA QUEST'ULTIMO DI COLPI ALLO SCOPO DI IMPEDIRGLI DI RIVELARE LA VERITÀ SU EMANUELA ORLANDI.
    ALLORA ABBIAMO DATO FUOCO AL CADAVERE DI GREGGIO IN MODO CHE NON POTESSE RISORGERE E CI SIAMO SCOPATI LA VERA ORSA JJ4 MENTRE LEI CI RACCONTAVA LA VERITÀ SUL CASO ORLANDI, COSA CHE VI RIFERIREI SE NON FOSSE CHE CALENDA MENTRE FA SESSO URLA DI CONTINUO DELLE IMPRECAZIONI COATTE IN ROMANESCO (NON SONO GENUINE, È SOLO PER DARSI UN TONO DA UOMO DELLE PERIFERIE), QUINDI NON HO CAPITO BENE SE DEVO ESSERE SINCERO.

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il fatto che i piú oggi votino meloni, o no vax o roba del genere, non é prova di alcun disagio di chi vota altro. Probabilmente vuole semplicemente dire che a oggi in Italia i disagiati sono la maggioranza e il fatto che tu faccia parte di quei gruppi é una prova molto piú pesante di tutto il resto.

Quanto detto sopra mi fa dormire piuttosto tranquillo, almeno per quanto riguarda la mia coscenza e ti ringranzio di aiutarci sempre a fugare i dubbi che immancabilmente sorgono. Tuttavia l'ardua sentenza spetta, come sempre, ai posteri.
    Si ok, ora però dillo senza piangere.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Si ok, ora però dillo senza piangere.
    ahahahah che arguzia, tagliente come una lama

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Il problema delle manovre politiche di Renzi è che diventano poco a poco sempre più piccole, come guardare l'acqua dello scarico del cesso che gira.

Tra 5 anni sarà a fare i trappoloni ai rappresentanti di condominio.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Avrebbe bisogno di un social media manager, sembra mezzo esaurito e vomita livore ad ogni post su ogni argomento, anche da prima di Renzi.
    Avete una concezione bislacca di SMM applicata al mondo politico

Non è che i SMM decidono cosa postare e si fa come dicono loro e basta eh. Non aveva sto potere manco Morisi.

Senior Member L'avatar di Arnald

Magari qualcuno che gli dica "Carlo, questi post non servono a un cazz, solo ad allontanare i non ritardati. Se vuoi fai un comunicato stampa, un'intervista, un'ospitata, ma qui sui social questo tipo di immagine è sbagliata."
    Poi magari fa lo stesso come gli pare, ma almeno qualcuno lo consiglia.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di dire che rimarranno alleati in parlamento perché avere un gruppo parlamentare porta soldi.
    Tanti soldi.
    Quanto al resto, ma veramente qualcuno si aspettava un finale diverso?

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Calenda fondamentalmente è stupido, è l'esempio della stupidità. Ero tentato pure io di votarlo, pre-Renzi ma è veramente inadeguato.
    Il top è stato lo schifo con la Moratti e la sua risposta "gnegne gli elettori hanno torto" - bravo, gli elettori hanno torto, ora vai a sbattere contro la tua stupidità ottusa a mach 3

Il motivo per cui Calenda era votabile era esattamente questo, le altre opzioni erano puro terrore, ma si è sparato alle ginocchia associandosi all'altro dei cavalieri dell'apocalisse, da lì in poi è diventato impresentabile
    Si, fondamentalmente quoto.

Ma non stupido in senso assoluto, intendiamoci.

"Stupido" politicamente.

La sensazione da fuori è che il 90% dei casini degli ultimi mesi se li sia creato da solo.

A posteriori, gli sarebbe di gran lunga convenuto presentarsi alle elezioni col PD (spiegando ai suoi intelligentissimi elettori - perchè tanto solo gli altri so cojoni, quindi i suoi avrebbero capito - che si trattava di una "alleanza" fuffa dovuta alla legge elettorale e stop... poi in parlamento ogni partito avrebbe portato avanti le proprie idee), mantenere l'indipendenza del suo partito e continuare su quella strada.

Senza mettere le proprie palle in mano ad uno famoso per avere delle forbici affilate... e che lui forse avrebbe dovuto conoscere più di molti altri.

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Anche la cosa del sostegno alla moratti...ma davvero cosa cazzo pensavano di guadagnarci da quella scelta palesemente assurda?
    Come fai a lavorare giornalmente con gente come richetti e costa e poi andare ad impegolarti con gente come moratti o renzi o il pd?
    E sì che l'esperienza di roma (e quella delle europee prima) ha dimostrato che, per quanto la strada sia ancora molto lunga, l'andare da solo gli conviene (e conviene anche ai suoi elettori).
    Con Renzi ha una vicinanza "storica", ed i due partiti (a livello di temi) sono fondamentalmente sovrapponibili.
    Se Renzi non fosse Renzi ma una persona affidabile e non odiata da mezza italia, in realtà la fusione (o cmq una alleanza molto stretta) tra i due partiti avrebbe avuto sicuramente senso.

La cazzata che ha fatto in quella pagliacciata con PD e +EU lo ha invece condotto tra le mani di Renzi, per avere la certezza di potersi presentare, ed a quel punto la frittata era fatta: è stato usato per far entrare gli alfieri di Renzi in parlamento, e poi se lo sono pisciato alla grande.

Viceversa, proprio forte di quella "sovrapponibilità", con IV fuori dal parlamento (perchè al 3% manco dipinti ci sarebbero arrivati) avrebbe avuto gioco facile a mangiarseli pian piano.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Avete una concezione bislacca di SMM applicata al mondo politico

Non è che i SMM decidono cosa postare e si fa come dicono loro e basta eh. Non aveva sto potere manco Morisi.
    Nessuno dice che il SMM decida di fatto la "politica" social del partito, ci mancherebbe... ma essendo un esperto di comunicazione, può veicolare lo stesso messaggio senza farti sembrare un ragazzino di 13 a cui hanno messo un cellulare in mano per la prima volta.
    Ultima modifica di Bobo; 18-04-23 alle 13:25

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A posteriori, gli sarebbe di gran lunga convenuto presentarsi alle elezioni col PD (spiegando ai suoi intelligentissimi elettori - perchè tanto solo gli altri so cojoni, quindi i suoi avrebbero capito - che si trattava di una "alleanza" fuffa dovuta alla legge elettorale e stop... poi in parlamento ogni partito avrebbe portato avanti le proprie idee), mantenere l'indipendenza del suo partito e continuare su quella strada.
    Dipende da cosa intendi per "gli sarebbe convenuto". Io, ad esempio, da elettore non sarei stato d'accordo. Anche volendo con fatica accettare quelli del PD, non avrei mai messo la croce su una coalizione con il rischio di essere complice dell'elezione di qualche ritardato dei verdi o sinistra comecazzosichiama.

Quello in cui speravo io era una proposta alternativa all'attuale offerta politica, non "portare più seggi possibile al partito di Calenda" e non contare comunque un cazzo. Sta cosa di entrare con la coalizione fuffa e poi ognuno per i cazzi suoi mi sembra solo rispondere alla seconda cosa. Era chiaro che a sto giro i numeri sarebbero stati bassi e non esisteva una "vittoria", ma l'idea era cominciare a costruire una nuova proposta politica da far crescere nel futuro. Questo però, secondo me, non lo fai con l'alleanza fuffa pur di entrare in parlamento.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per "gli sarebbe convenuto". Io, ad esempio, da elettore non sarei stato d'accordo. Anche volendo con fatica accettare quelli del PD, non avrei mai messo la croce su una coalizione con il rischio di essere complice dell'elezione di qualche ritardato dei verdi o sinistra comecazzosichiama.

Quello in cui speravo io era una proposta alternativa all'attuale offerta politica, non "portare più seggi possibile al partito di Calenda" e non contare comunque un cazzo. Sta cosa di entrare con la coalizione fuffa e poi ognuno per i cazzi suoi mi sembra solo rispondere alla seconda cosa. Era chiaro che a sto giro i numeri sarebbero stati bassi e non esisteva una "vittoria", ma l'idea era cominciare a costruire una nuova proposta politica da far crescere nel futuro. Questo però, secondo me, non lo fai con l'alleanza fuffa pur di entrare in parlamento.
    Ne abbiamo parlato a suo tempo.

L'errore è definire quella roba una "alleanza".

Non era una alleanza di alcun tipo, tanto è vero che hanno scritto nero su bianco che si trattava di un accordo puramente elettorale, "costretto" da come funziona la legge elettorale, e che dal giorno dopo le elezioni ciascuno avrebbe portato avanti il proprio programma e bon.
    O hai per caso avuto l'impressione che il PD stia portando avanti il programma dei Verdi o di SI?

L'alleanza vera la faise devi governare, e lì si che devi trovare dei punti di incontro per andare avanti... altrimenti duri un mese.

Ma quello era semplicemente un modo per dire: abbiamo valori più simili a quelli del centrosinistra che non a quelli della Lega, e visto che la legge elettorale premia le coalizioni facciamo sta roba perchè preferiamo avere 15 seggi in più suddivisi tra di noi, piuttosto che avere altri 15 pupazzetti col fazzoletto verde o qualche altro parente della meloni.

Stop.

Che poi avesse avuto modo di presentarsi da solo, sarebbe stato molto diverso e sarei pure d'accordo con te.

Ma non è che ha detto "basta, no col PD. Vado da solo"
    No.

Dimentichi che quella pastrocciata da gelataio (con accordo firmato col PD, accordo rotto 3 giorni dopo, spaccatura dello storico rapporto con +EU) li ha costretti a finire nelle braccia di IV ed impostare un accordo elettorale con loro per avere la certezza di potersi presentare alle elezioni.

Roba che solo Calenda poteva non sentire puzza di merda in tutto questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su