anche a voi?
Penso siano le vostre firme dal FORUM che puntano alle cards di steam, fottesega.
anche a voi?
Penso siano le vostre firme dal FORUM che puntano alle cards di steam, fottesega.
boh...io ora sono su mac...e comunque a casa ho l'antivirus base di windows e non da problemi
Fulviuz , cosa hai , il NORTON?
IL PANDA?
O il VIRUSCAN MCLAFEE?
Kaspersky qui in ufficio lo blocca in effetti
Avast, suona ogni volta![]()
io ho già capito chi è che mi scattare kasperski
ma taccio![]()
no ma continuate ad usare antivirus RUSSI col kbg che vi spia anche le mutande
un pò come usare le app cinesi![]()
Io ho quello Corporate sul XPS... e qui nulla perché Linux 4.19
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Formatta
ieri due volte![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
.moscov
ha stato loacker russi
NORTON TOTAL PROTECTION PROFESSIONAL PLUS, la confezione cartonata ha il prof. Norton in camicia bianca e sguardo serio con la mano sopra a un monitor color avorio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chi che aveva fatto una brutta fine, nel senso proprio morto ammazzato o qualcosa di simile...McAfee?
Nato il 18 settembre 1945 a Cinderford, in Inghilterra, in una base dell’esercito americano da padre statunitense e madre inglese, era diventato un personaggio cult del mondo hi-tech, ideando il software per proteggere i computer. Nella sua vita anche guai con la giustizia e il tentativo di diventare presidente degli Usa. Il 23 giugno viene trovato senza vita in carcere a Barcellona: rischiava l'estradizione negli Usa, dove era accusato di evasione fiscale, e 30 anni di reclusione