anche a voi?
Penso siano le vostre firme dal FORUM che puntano alle cards di steam, fottesega.
anche a voi?
Penso siano le vostre firme dal FORUM che puntano alle cards di steam, fottesega.
boh...io ora sono su mac...e comunque a casa ho l'antivirus base di windows e non da problemi
Fulviuz , cosa hai , il NORTON?
IL PANDA?
O il VIRUSCAN MCLAFEE?
Kaspersky qui in ufficio lo blocca in effetti
Avast, suona ogni volta
io ho già capito chi è che mi scattare kasperski
ma taccio
no ma continuate ad usare antivirus RUSSI col kbg che vi spia anche le mutande
un pò come usare le app cinesi
Io ho quello Corporate sul XPS... e qui nulla perché Linux 4.19
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Formatta
ieri due volte
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
.moscov
ha stato loacker russi
NORTON TOTAL PROTECTION PROFESSIONAL PLUS, la confezione cartonata ha il prof. Norton in camicia bianca e sguardo serio con la mano sopra a un monitor color avorio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chi che aveva fatto una brutta fine, nel senso proprio morto ammazzato o qualcosa di simile...McAfee?
Nato il 18 settembre 1945 a Cinderford, in Inghilterra, in una base dell’esercito americano da padre statunitense e madre inglese, era diventato un personaggio cult del mondo hi-tech, ideando il software per proteggere i computer. Nella sua vita anche guai con la giustizia e il tentativo di diventare presidente degli Usa. Il 23 giugno viene trovato senza vita in carcere a Barcellona: rischiava l'estradizione negli Usa, dove era accusato di evasione fiscale, e 30 anni di reclusione