E anche questo è disponibile su PS Plus.
E mi state incuriosendo.
La dovete smettere.
a me è piaciuto molto.
La storia parte come un clichè paura, ma se si ha la costanza di andare avanti diventa veramente bello
purtroppo non hanno pagato abbastanza i recensori
E comunque e' abbastanza da fessi perdersi roba di qualita' per essersi fidati dello youtuber terrone del momento
Se proprio guardatevi il barbetta con la tizia oppure i due compagnoni di merende: uno grosso, pelato e barbuto mentre l'altro pistoletto con vistoso difetto di pronuncia.
Ma bisogna essere ritardati a guardare degli youtuber in generale, punto
Sciroccati
io la butto lì,secondo me in molte recensioni ha pagato il fatto di essere poco o nulla woke , 2 soli neri con una parte importante anzi a memoria l'unico nero insieme ad un'altro che fa una comparsata, una solo coppia lesbo ma una delle 2 poco convinta che l'avrebbe data più che volentieri a deacon,e come scritto sopra il personaggio principale è un motociclista bianco ed etero ,signora mia dove andremo a finire
- - - Updated - - -
l'ho giocato che avevo ancora la 970 oldissima ed era molto fluido,
mh 2019, pensavo fosse più vecchio
mah.
allora devo dire che la prima oretta di gioco i pg son normaloni
l'americano medio, un po' campagnolo.
poi prende profondità mica male. Si capisce meglio la sua psicologia e non è un coglionazzo. Non sempre almeno. E ti ci immedesimi meglio.
Oltre a ciò il gameplay diventa più ampio, pur mantenendo l'immediatezza e la semplicità (cosa non da poco, visto che oramai si carica il pg di 1000 mosse, che non giochi 2 gg e non ti ricordi come devi fare)
Graficamente molto bello. Mappa ampia e diversificata e nonostante non è frustrante o scemo come un the witcher 3 che letteralmente PREGHI perchè arrivi la fine.
Magari i recensori han giocato solo 1 oretta e l'han etichettato come buono, ma non straordinario (che è la prima impressione obiettivamente)
per me è un 8.7
porting fatto con il culo di un asino bolso, sovvraccarica cpu e gpu, ogni 2x3 il gioco si blocca anche in assenza di chissa quali mirabilie grafiche, compare il cerchietto del caricamento per 20-30 secondi poi riparte o crasha, con la patch 1.2 o che cazz'è hanno risolto in parte il problema gpu ma non l'altro al momento per me è ingiocabile a meno di essere masochisti, io l'ho disinstallato ci riproverò tra qualche mese, poi le magagne ce ne sono molte altre ma sopratutto le 2 sopracitate ammazzano il gioco
iniziato su ps4... m'ha sfrangiato subito le palle.
ma penso sia colpa mia. non ho più la voglia/tempo/capacità di immergermi in un gioco tanto da sentirmi partecipe della storia.
colpa anche dei giochi di oggi che non tutti hanno questa capacità.
gli ultimi che ricordi sono stati Heavy Rain e Beyond:Two Souls e CONTROL. Prima Assassin's Creed III ...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.