Complimenti a tutti
Poi dicevano che la mia arte fosse malata .....
Forse non avevano ancora visto Dehor però .....
Caro Stefansen/ingeniere,quanto da te prodotto lo possiamo riassumere con un termine medico:"ABORTO"
Mediocre da un punto di vista narrativo,imbarazzante visivamente.
Questa tua "passione"....dopo numerosi contributi elargiti alla comunità non si vede un progresso significativo.
Continui ad utilizzare strumenti per "bambini speciali".
Evidentemente non hai la capacità di assimilare e padroneggiare Software più complessi.....e questo la dice lunga sulla tua formazione....
Probabilmente appartieni alla classa più sotterranea della civiltà....sfrutti INTERNET per darti un tono probabilmente....
"Chi dice la verità prima o poi viene scoperto".
Scusa, tu sapresti fare di meglio?
Perché se lavori alla Pixar, hai vinto qualche Oscar, allora alzo le mani e mi abbevero dalla tua fonte. Ma se non è così non capisco da quali alte vette di conoscenza dici che uso software semplici o che sia semplice realizzare quegli effetti che ho realizzato
Poi non è che non sono esente da critiche. Se ce le avete che ben vengano.
Però che siano costruttive. Non è che potete dire "questo effetto speciale è stupido, poteva essere fatto meglio" senza avere la minima idea di come si realizzano o si fanno.
Il paragone non può essere certo con le grandi major americane dei colossi filmici da milioni e milioni di dollari
Si ma io non gioco alla play
è lui
Porca troia è uguale!
Ma kinoko? A me certe cose spiazzano più di stefansen e la sua arte avanguardista
Reagan e Nixon.
L'altro neanche lo cito.
L'arte logora chi non la sa fare (cit.)
Un artista del tuo calibro che scrive giallo su bianco?
Gli studi sulla armocromia li lasciamo ai professoroni radical chic