Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Senior Member

Re: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Dovrei prendere un mese di ferie per finirlo e poi un mese di malattia per curarmi l'infiammazione al polso ed un anno sabbatico per recuperare dallo stress

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Hanno fatto due giochi...

- Sekiro...
    - ....e tutti gli altri. E' sufficiente l'ultimo "dei tutti gli altri".

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Sekiro mi ha sconfitto. Non stufato, non detestato, mi ha proprio sconfitto.

Sono arrivato al gorillone e non sono riuscito ad andare avanti.

Vorrei finirlo ma so di non poterci riuscire.
    più avanti c'è di peggio

Senior Member

Non voglio pensarci

Già la sciura dei coltelli mi ha esaurito tutti i mortacci loro

Giocato e finito Demon, DS1, DS3 e bloodborne

Bloodborne è decisamente il più figo per me. Ambientazione troppo superiore al classico castello fantasy con draghi streghe e armature assassine. Anche il gameplay mi è piaciuto di più, e soprattutto le armi che si trasformano sono troppo più fighe delle centinaia di armi copia incollate dei dark souls.

Demon's Souls Remake piacerebbe giocarlo ma col cazzo che compro una PS5 solo per quello.

DS1 è esattamente quello che cercavo in un gioco: azione, avventura, esplorazione, senza che ti prendano la manina e al contempo senza essere un sandbox. Level design fantastico.

DS2 l'online migliore dei 3. Storia meh, level design porcheria.

DS3 fantastico, degna conclusione della saga.

Bloodborne eccezionale, un po' difficile adattarsi alla meccanica di combattimento venendo dai souls normali. Estetica pazzesca.

Sekiro piaciuto, non ho amato il sistema di combattimento e per questo non m'ha esaltato.

Elden Ring zio cannone. ZIO CANNONE. Sto aspettando che esca l'espansione per rigiocarlo. Già 270 ore porca troia.

DS1 nella top 3 dei best of all time, personalmente. Mi pagherei una lobotomia frontale per rigiocarlo senza sapere già dove andare (e, soprattutto, per non ricordare Blight Town e il suo framerate). Poi mi scordo sempre di pagarmela. Wait
    Ultima modifica di MrSelfDestruct; 20-04-23 alle 22:02

pm qui L'avatar di Absint

E quindi Mr SelfDestruct, non diresti che una volta giocati quelli...

...uno può giocare anche a Shower with your Dad simulator 2015 e trovarlo superiore a tutti i souls :smugdunno:

È un genere di gioco che io consiglio caldamente di provare (i Souls ), poi se non piace amen, mica mi straccio le vesti.
    Ultima modifica di MrSelfDestruct; 21-04-23 alle 07:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su