Sospetto anche io una interpretazione estensiva del concetto di potere di fatto del tipo è vero che il denaro è un credito presso la banca., ma quel credito è un bene della società che sta nella disponibilità di chi la amministra.
- - - Aggiornato - - -
Certo. L'azienda è del tizio non vuol dire che i soldi sono del tizio. C'è la PAR CONDICIO CREDITORUM eh.
- - - Aggiornato - - -
beh vorrei vedere te col tuo amministratore che ti dice fai un bonifico qui, uno là e uno a me
ti opponi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'azienda (che in realtà è l'impresa) ha dei creditori. Se prendi dei soldi e ti soddisfi sei un bancarottiere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io avevo una bancarotta fraudolenta d'ufficio, con due co imputati entrambi assegnati a me, grazie a Dio uno è irreperibile e l'altro prima della discussione è deceduto
E casualmente il tuo conto in banca è triplicato seh seh
Ma di cosa state parlando?
In un'azienda che traffica parecchi soldi ci sono almeno 2 criteri di autorizzazione.
non l'ho capita, cmq non è ancora detto che io l'abbia scampata, se l'irreperibile fa un passo falso e si fa notificare un atto, la sentenza di non doversi procedere viene revocata e si riapre il procedimento e io non voglio, mi va bene tutto ma una bancarotta fraudolenta d'ufficio è una cattiveria, significa studiarsi per forza 200 pagine del curatore fallimentare senza poter patteggiare ed evitare rotture, ma io che ti spiego a fare che te ravani piedi puzzolenti ? :smugjfs:
Ultima modifica di Biocane; 22-04-23 alle 07:59