siamo al fuck off retards i was just pretending?
siamo al fuck off retards i was just pretending?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quindi la loro difesa è che tutto finto, una bozza, uno scherzo, dei work in progress, dei placeholder
Bho... oltre a j4s e twitter è una campagna che gira solo all'estero?
Tipo le promozioni turistiche sui paesi random che si vedono ogni tanto?
Lo dico perché quando mi si pubblicizza il paese xxx se poi mi colpisce non vado sul sito della campagna, ma sui soliti noti...da google per fare un itinerario...a booking per prenotare...
Cioè è una campagna pubblicitaria per i barbari ...?
Dei nove milioni quanti sono stati spesi per fare la pubblicità e quanti per acquistare gli spazi pubblicitari all'estero? Tv, cartellonistica, ecc?
La metro di milano ne ha avuti vari di cartelloni su vacanze nei paesi dell'est europa oltre alla solita grecia e croazia ..
Non vorrei che vi mettiate allo stesso livello dei disadattati che vivono sui social...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pagherei l'Europa per fare una campagna pubblicitaria dove dice di non venire in vacanza da noi che siamo dei ladri mafiosi assurdi, soprattutto per le spiagge, dove ce ne freghiamo delle regole comunitarie
L'unica critica sensata alla campagna è che vuole pubblicizzare cose come Roma, Venezia, le cinque terre, Firenze, la costiera Amalfitana, cioè mete che sono già stra conosciute e stracolme di Turisti, tanto da rappresentare un pericolo per la sopravvivenza di quelle stesse città. Tutte mete che vorrebbero testare limiti agli affitti turistici, se non addirittura fare ingressi contingentati, per il chiaro danno che l'over tourism ha fatto al tessuto economico e sociale di tali città.
Il video era chiaramente di presentazione al ministero dell'idea, questo era chiaro dall'inizio, il resto è una pessima idea di marketing? Può essere, ma s'è visto di molto peggio. Qui hanno deciso di puntare al pubblico un po' più giovane dei social ma ovviamente i processi decisionali sono fatti da gente di 50+ anni che sui social condivide buongiornissimi caffè, per cui è più facile vendere cose del genere che effettive campagne pubblicitarie moderne e accattivanti.
Temo il limite non sia dell'agenzia pubblicitaria quanto del settore pubblico che è chiamato ad approvare tale campagna, che si fa intortare da termini come "social" "influencer" "virtuale" "giovane"
Ultima modifica di Necronomicon; 27-04-23 alle 10:22
va bene, l'armando, come dici tu
ma c'è ancora da aggiornare il sito
https://www.armandotesta.it/it/works/
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Se fossi uno stato, mi darebbe fastidio che altri stati si facessero pubblicità in casa mia, fregandomi i soldi dei miei concittadini, visto che preferirei che li spendessero da me, invece che da altri
Al limite dal bandire la pubblicità estera sul mio territorio
Si perché non potevano aggiungere "provate a lavorare voi con la pubblica amministrazione italiana e vedete che succede".
Perché tutte quelle robe fra domini, account etc sono cose pressoché standard quando si lavora con enti pubblici. Cioè non avete idea il giro di scartoffie che si deve fare per la MINIMA stronzata :roftl:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Lo straniero che abita vicino all'Italia ci può stare (ma nemmeno troppo...), ma per gli altri le mete sono quelle...
Tu andresti sulla costa atlantica USA senza visitare New York?
Per lo straniero newyorkese che verrà una o due volte nella sua vita in Italia gli faresti visitare il paesino in culandia, con un fantastico belvedere e una gelateria della madonna, dove potrà fare una cenetta in tranquillità, guardandosi il tramonto in un contesto medievale... a discapito di Venezia o Roma?
Insomma in Giappone salteresti Tokyo? (Magari per fare una setttimana a Sendai col mitico youtuber del forum.... ci potrebbe anche stare...ma sono casi limite... )
Open to meraviglia, l’ultimo scivolone porta in Libia: la gaffe sul lago di Misurata e le cime “ridotte” di Lavaredo
Secondo il portale promozionale del Ministero del Turismo il lago di Misurina diventa il lago di Misurata, località della Tripolitania
https://www.open.online/2023/04/27/o...cime-lavaredo/
Ma infatti nei vari paesini tipo sulle Alpi o città più piccole tipo Padova, Siena, Como, Perugia, ci trovi turisti europei, tedeschi, inglesi, francesi non certo americani, cinesi o giapponesi.
Questa campagna suppongo sia indirizzata più per l'extra Europa. Resta però il fatto che generalmente le località top tipo Roma, Venezia, Verona, Firenze non hanno certo bisogno di più turismo. è altrove invece dove devi puntare. E per puntare altrove devi puntare su un altro target, appunto gli stessi europei