https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://twitter.com/Scomodino/status...my7fDRKwQ&s=19
Non ce n'è una fatta nel verso giusto
Tra l'altro noto un wp-content
Minchia neanche la fatica di scriversi due righe di codice
Ultima modifica di alastor; 22-04-23 alle 20:33
Progetti all'avanguardia e tecnologia avanzata
cioè fatta con gli avanzi
Quanti milioni abbiamo detto?
Ma soprattutto chi se li è mangiati?
un IA con 30mila lire avrebbe fatto tutto meglio
Leggo di uno spot promozionale girato.. In Slovenia
Con tanto di vino sloveno (che forse qualcuno si era bevuto e sto punto) sul tavolo
Made in Italy
Edit, riporto:
--------
Ovviamente, tutta l’idea della campagna dell’agenzia Armando Testa ruota intorno alla necessità di vendere al meglio il Made in Italy. Italianissimo quindi il claim (Open to meraviglia) italianissimo il ruolo della Venere nella promozione (“influencer”) e, quelle sì, italianissime le immagini mostrate nel video di lancio: Venezia, Torino, Roma, Firenze, il mare, le montagne. Poi, al minuto 0,27, per raccontare “il calore che risuona nelle parole e nei gesti” vengono mostrati dei ragazzi che bevono vino italiano in una specie di cantina/agriturismo italiano. Si suppone. Solo che ieri Massimiliano Milic della casa di produzione triestina Terroir Films, sulla sua pagina Facebook, buttava lì con una certa sicurezza che quelle immagini non fossero state girate in Italia ma in una cantina slovena.
Mi sembrava impossibile, visto che è una campagna che costa complessivamente 9 milioni di euro e di cantine in Italia ce ne saranno 200mila. E invece è possibile: ho cercato sul web e quella del video con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la cantina Cotar, nel carso sloveno. C’è anche una bottiglia del vino Cotar sul tavolo, nel video. A quel punto mi sono detta: ma non è che per realizzare il video per il turismo in Italia l’agenzia ha comprato video e immagini su una qualunque piattaforma di video stock? Per 9 milioni di euro le realizzerà appositamente, non è possibile. E invece ho trovato il video su Artgrid, una piattaforma straniera che cede video e immagini con un semplice abbonamento per 600 euro l’anno. Il regista è tal Hans Peter Scheep, olandese. Insomma, cantina slovena, piattaforma straniera, regista olandese. Manca solo il claim: “La cosa più bella dell’Italia? Il treno per Lubiana!”.
https://infosannio.com/2023/04/23/sa...o-in-slovenia/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 23-04-23 alle 07:49
https://www.armandotesta.it/it/works/
devono ancora aggiornare la pagina
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
si vergognano
nove.
milioni.
di euro.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per un misero milione di euro potevo farlo io
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Secondo voi, è possibile che sta pagliacciata fosse solo un modo per girare soldi a qualcuno e non offrire un servizio utile o ai turisti o agli operatori turistici italiani?
edit: ok, faccio solo un ipotesi
Ultima modifica di Leizar; 23-04-23 alle 10:14
Qui c'è del penale.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se fanno da soli non va bene, se comprano video e immagini stock da agenzie specializzate non va bene... a questo punto vediamo le meravigliose campagne pubblicitarie realizzate dai governi di sinistra per fare un confronto
Se volessi essere cattivo direi che questa cosa è l'emblema di quel che accadrà col nuovo codice degli appalti del Capitano. Affidamenti diretti all'amico al massimo rialzo e minimo sforzo di realizzazione dell'operà.
C'è un pò di shdado in questa mafia
Faccio l'avvocato del diavolo
Da quello che c'è scritto sul sito del ministero, i 9mln dovrebbero essere lo stanziamento generale per tutta la campagna promozionale da qui a fine anno (si parla esplicitamente anche dell'acquisto di spazi negli aeroporti).... anche se boh, dovesse esserci dentro tutta sta roba forse sarebbero pure pochi, non so
Sarebbe interessante capire quanto di questi 9mln sono stati spesi per idea e creazione dei contenuti, e quanti per tutto il resto.
No, perchè una cosa è l'incompetenza (robe tipo il non aver comprato il dominio o l'usare gli allegati wathsapp in produzione) ed ok, ma avessero speso anche "solo" mezzo milione per un grafico che incolla il viso della Venere su corpi comprati a due euro su siti di stock, ed un tizio per montare video da mettere su instagram ci sarebbe davvero da entrare più in profondità sulla questione.
Viceversa se dicessero "abbiamo speso 10k per la creazione dei contenuti, tutto il resto andrà per acquistare spazi promozionali" allora si potrebbe passare sopra a tante cose.
fortuna che non c'è reato nello spendere alla cazzo i soldi dello stato
salvo che non ci sia un dolo, cioè l'averlo fatto apposta
se no sarebbero tutti in galera da mò i vari governanti negli ultimi decenni