OPEN TO MERAWIGLIA OPEN TO MERAWIGLIA - Pagina 7

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 295

Discussione: OPEN TO MERAWIGLIA

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: OPEN TO MERAWIGLIA

Alla luce di tutti i dettagli che stanno emergendo riguardo il modus operandi con cui sono stati condotti i lavori la cifra spesa non ha più nemmeno rilevanza perchè tutta la vicenda sta diventando un insulto alla nazione, altro che denunciare il tipo che gli ha fregato il dominio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Fortuna che la Nazione italiana non esiste, quindi non può essere vilipesa.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Vilipendio ai produttori di vino, mi aspetto una presa di posizione dall'associazione alcolisti anonimi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Cmq sono andato per curiosità sul dominio incriminato... e bon, a me sembrano dei geni

Fa redirect qui: https://www.marketingtoys.it/open-to-meraviglia

Tranquilli, ci abbiamo pensato noi di Marketing Toys.

Il marketing è una cosa seria. Per noi ogni storia nasce da analisi e strategia. Supportiamo progetti, startup e aziende affiancandole nel loro processo di crescita.

Pubblicità gratis e bon

"Per noi ogni storia nasce da analisi e strategia"

analisi

anal - lisi

9 milioni di euro

"Tranquilli, ci abbiamo pensato noi"

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Faccio l'avvocato del diavolo

Da quello che c'è scritto sul sito del ministero, i 9mln dovrebbero essere lo stanziamento generale per tutta la campagna promozionale da qui a fine anno (si parla esplicitamente anche dell'acquisto di spazi negli aeroporti).... anche se boh, dovesse esserci dentro tutta sta roba forse sarebbero pure pochi, non so

Sarebbe interessante capire quanto di questi 9mln sono stati spesi per idea e creazione dei contenuti, e quanti per tutto il resto.

No, perchè una cosa è l'incompetenza (robe tipo il non aver comprato il dominio o l'usare gli allegati wathsapp in produzione) ed ok, ma avessero speso anche "solo" mezzo milione per un grafico che incolla il viso della Venere su corpi comprati a due euro su siti di stock, ed un tizio per montare video da mettere su instagram ci sarebbe davvero da entrare più in profondità sulla questione.

Viceversa se dicessero "abbiamo speso 10k per la creazione dei contenuti, tutto il resto andrà per acquistare spazi promozionali" allora si potrebbe passare sopra a tante cose.
    Solo per ingaggiare una vera influencer tipo la Ferragni come testimonial avrebbero speso ben più di 9 milioni. Con l'uso di materiale stock hanno potuto tenere i costi bassi garantendo comunque un buono standard di qualità.

Molto meglio così che spendere anche di più per far produrre tutto "in casa" dai soliti amichetti coi risultati pietosi già visti in passato.

"Buono standard di qualità"

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

la metà del budget (vado a memoria) è per gli spazi negli aeroporti di mezza europa, comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

L'altra metà è per gli spazi nelle coste del nord Africa?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    "Buono standard di qualità"
    Shutterstock e Artlist sono aziende leader del settore, ma in effetti io non mi intendo molto di grafica e design. Linka il tuo portfolio così capisco meglio cos'è la buona qualità

Senior Member L'avatar di Krys

ho visto ora il video ed è veramente una delle cose più offensivi possibili per tutta la categoria dei videomaker
    ne avrei da dire per ore, sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Shutterstock e Artlist sono aziende leader del settore, ma in effetti io non mi intendo molto di grafica e design. Linka il tuo portfolio così capisco meglio cos'è la buona qualità
    Potrei linkarti il portfolio di Stefansen, sarebbe già un salto in avanti

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Shutterstock sarà pure di qualità, ma se poi carichi le immagini via Whatsapp è come commissionare un logo per poi mandare alle stampe la versione in jpeg.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    porca merda

Cristo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Poi, al minuto 0,27, per raccontare “il calore che risuona nelle parole e nei gesti” vengono mostrati dei ragazzi che bevono vino italiano in una specie di cantina/agriturismo italiano. Si suppone. Solo che ieri Massimiliano Milic della casa di produzione triestina Terroir Films, sulla sua pagina Facebook, buttava lì con una certa sicurezza che quelle immagini non fossero state girate in Italia ma in una cantina slovena.

Mi sembrava impossibile, visto che è una campagna che costa complessivamente 9 milioni di euro e di cantine in Italia ce ne saranno 200mila. E invece è possibile: ho cercato sul web e quella del video con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la cantina Cotar, nel carso sloveno.

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bellamerdah (tm)

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Poi, al minuto 0,27, per raccontare “il calore che risuona nelle parole e nei gesti” vengono mostrati dei ragazzi che bevono vino italiano in una specie di cantina/agriturismo italiano. Si suppone. Solo che ieri Massimiliano Milic della casa di produzione triestina Terroir Films, sulla sua pagina Facebook, buttava lì con una certa sicurezza che quelle immagini non fossero state girate in Italia ma in una cantina slovena.

Mi sembrava impossibile, visto che è una campagna che costa complessivamente 9 milioni di euro e di cantine in Italia ce ne saranno 200mila. E invece è possibile: ho cercato sul web e quella del video con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la cantina Cotar, nel carso sloveno.

che fossero tutte riprese stock era chiarissimo ed ecco solo uno dei molteplici motivi per cui è lammerda.
    Potevano spendere un centesimo del budget che avevano e fare un prodotto di cristo. Ma no, facciamo un video con immagini stock, così facciamo vedere quanto sappiamo essere inutili anche in questo campo.

senza dimenticare che la roba stock è fatta solo da clip di un generico indescrivibile, quindi il sapore di merda si amplifica.

Senior Member L'avatar di Bicio

La Venere della Santaché fa lo spot a 6 resort per milionari. E in due di questi ammessi i cani, ma non i bambini
    Da Taormina a Siena, da Perugia a Orvieto, le suite consigliate dal sito promosso dal governo superano i 7mila euro a notte

https://www.open.online/2023/04/23/v...-cani-bambini/
    l'italiamigliore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su