Originariamente Scritto da
Bobo
Faccio l'avvocato del diavolo
Da quello che c'è scritto sul sito del ministero, i 9mln dovrebbero essere lo stanziamento generale per tutta la campagna promozionale da qui a fine anno (si parla esplicitamente anche dell'acquisto di spazi negli aeroporti).... anche se boh, dovesse esserci dentro tutta sta roba forse sarebbero pure pochi, non so
Sarebbe interessante capire quanto di questi 9mln sono stati spesi per idea e creazione dei contenuti, e quanti per tutto il resto.
No, perchè una cosa è l'incompetenza (robe tipo il non aver comprato il dominio o l'usare gli allegati wathsapp in produzione) ed ok, ma avessero speso anche "solo" mezzo milione per un grafico che incolla il viso della Venere su corpi comprati a due euro su siti di stock, ed un tizio per montare video da mettere su instagram ci sarebbe davvero da entrare più in profondità sulla questione.
Viceversa se dicessero "abbiamo speso 10k per la creazione dei contenuti, tutto il resto andrà per acquistare spazi promozionali" allora si potrebbe passare sopra a tante cose.