hai il mio voto imperituro
certo che si...ti spiego...
non avevo idea di come fare non avendo una telecamera professionaleo una GOPro.allora ho pensato di usare il vecchio smartphone che uso come muletto.ok ma dove lo posso posizionare senza che lei,si una lei, potesse vederlo e succesivamente denuciarmi alle forze dell'ordine?
avevo poco tempo per organizzare la cosa....cheffaccio?
idea,prendo una scatolina di amazon,pratico un foro in corrispondenza della camera ed è fatta!!
no il foro è troppo grande si intravede qualcosa di verde,la scocca del telefono,potrebbe notarlo.
rifacci il il buco e metto del nastro adesivo NERO per rendere meno evidente il costrutto....
e dopo 40 minuti ottengo il mio video sessuale.
e via di segheee
Noi invece l'abbiamo piazzata dentro il case di un pc sulla scrivania di fianco al divano del peccato
Ah che tempi com'ero magro
Quasi quasi dopo posto qualche estratto
io l'ho anche messo su onlyfans
le croci con venti chili
Boh io faccio il butterfly più o meno coi 20, con le croci hai anche più spalla da utilizzare quindi non so... forse ti conviene salire più gradualmente?
secondo me sono una mezza figa
L'allenamento rende perfetti maresciallo. Se non fai un cazzo non puoi lamentarti.
Se non migliori sbagli qualcosa, o i tempi o i recuperi o l'alimentazione... se non hai problemi fisici la forza ti viene, allenandoti.
Devi mangiare però, non solo finocchi nel piatto e zucchine nel culo eh!
:trainspotting:
di nascosto mai
quello che però non sanno è che potrei non averli mai cancellati
Bon, farlo senza il consenso dell'altro è una infamata.
E, specie se sei donna e specie in epoca "digitale", dare il consenso ad una cosa simile è stupido: ci vuole nulla a perdere il controllo del materiale e ci vuole nulla a vedersi rovinata la vita.
Beh nel mio caso non si vede la faccia di nessuno in pratica
Suppongo sia illegale senza il consenso altrui