Così, per farmi un po' i CAZZI vostri
/sondaggio incoming
Single, senza nessuna vagina nei dintorni (foreveralone)
Single, con una possible vagina all'orizzonte (ci sto provando)
Single, con più vagine all'orizzonte
Single, ma "in trattativa" con qualcuna
Single, ma con trombamica
Single, ma con trombamiche
In una relazione ma incerta
In una relazione stabile
In una relazione stabile ma aperta
Sposato (Rip)
Così, per farmi un po' i CAZZI vostri
/sondaggio incoming
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma ragazzi, dai, c'è TSM due sezioni più sotto, andate là a parlarne così magari si ravviva un po'.
Comunque single senza prospettive, al momento sono ossessionato da una ex che non ci sto assieme da sette anni, non ci scopo da quattro (dopo lei nessuno più) e non ci parlo da uno*, però comunque mantengo una vaga idea di cosa combina e come sta perchè stalkero lei e il suo tipo sui socialz con i VPN per andare sui siti quelli lì che non si accorgono che li stai guardando
Non sono sicuro se la soluzione sia che il giorno che incontro una smetto di ossessionarmi, o se il giorno che smetto di ossessionarmi magari mi concedo di incontrare una. Male che vada c'è il pero
* Tra i sette e i quattro c'è stata un'altra storiella di un anno che a posteriori ho deciso fosse un errore e non contasse niente
Ultima modifica di Azad; 21-04-23 alle 19:07
Rapporto di 7 anni appena terminato. Metà passati in convivenza. Eh niente io ero in affitto e sono andato da lei... Quindi mi sono trovato con il culo scoperto... Mi ha mollato lei per boh dice che non era più innamorata e bla bla fortuna che non eravamo sposati e no figli. Quindi dopo 14 anni sono tornato a casa dei miei... E sto cercando una sistemazione... ma a sto giro compro niente più affitto quindi la cosa potrà essere lunga. Nel frattempo cerco di rifarmi una vita... A 45 anni. Eh niente si non si tromba da gennaio.. cmq si va avanti sempreeee
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Ultima modifica di kragort; 22-04-23 alle 08:57
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
in una relazione stabile
Donne, mai fidarsi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
L'ultimo risultato
Restarting
Ho aperto un topic prima del pero
Fidanzato con una single
Relazione stabile ma che fatica
Cazzo, non c'è nessun scopatore seriale qui...
Backle, lo scopamodelle, dove sei?
Porta alto almeno tu il nome di J4S, con le tue testosteroniche avventure!
Fa niente se sono frutto solo della tua schizofrenia, noi vogliamo crederci!
Orologio è talmente tanto seriale che cornifica la fidanzata scopando pure al funerale del suo migliore amico
Singolo, senza prospettive
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Singol, sulla soglia dei 40.
Mi sono rotto il cazzo di cercare una donzella.
Qualche anno fa, avrei scelto l'opzione 6.
Ora, a seconda dei momenti, oscillo tra la 1 e 2-3.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Sposato.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Spossato