[Genitori a me] Bloccare canali youtube [Genitori a me] Bloccare canali youtube - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 99

Discussione: [Genitori a me] Bloccare canali youtube

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [Genitori a me] Bloccare canali youtube

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non c'è però differenza alcuna nel guardare tizio su twitch o serie tv y o partita z.
    È sempre intrattenimento passivo.
    Fa ridere perché per gran parte della popolazione mondiale si può sostituire guardare chi gioca con giocare ai videogiochi in generale

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    ma tanti propongono gameplay normale, dove appunto non diventa più guardare "quello bravo", ma quello che mi fa passare il tempo. Sinceramente non riesco a seguire più di qualche minuto di gameplay, lo uso per scegliere un gioco o per semplice curiosità. Però devo dire che grazie ad uno streamer ho scoperto yakuza 8 e non lo ringrazierò mai abbastanza

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Beh quelli che fanno i walktrough commentando in maniera idiota li menerei pure io

Io intendo seguire i fuoriclasse tipo questo qui

https://youtu.be/PlhAggb1qYY

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E bon, il nano ama stare a vedere video assortiti sull'app youtube della TV di casa. Ho ovviamente attivato la modalita' con restrizioni per evitare che possa accedere a video non adatti a un bambino di 5 anni. Complice il cugino piu' grande (e coglione), da qualche tempo e' passato dal vedere roba come la famiglia GBR e i "Me contro Te" a tipi come Bellafaccia, Lyon e altri che fanno video su Roblox e Minecraft, spesso a tema horror (col risultato che adesso ha paura a stare solo piu' di 5 minuti) e condendo il tutto un linguaggio non proprio "pulito", roba soft, ma comunque non mi va che mio figlio ripeta a casa o in giuro.

Ho sopportato per un po' cercando di limitare i danni, ma adesso basta, tocca intervenitre in maniera drastica: devo fare in modo di bloccare tutti quei canali... Ma il problema e' il "come": e'' possibile bloccare un canale su youtube in modo che non compaia piu' nei video suggeriti o nelle ricerche?

Pliz help.
    Padre di due figli e avuto lo stesso identico problema.
    Fai prima ad importi che a mettergli dei "blocchi", vale per tutto.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io sono un boomer e non capirò mai ste generazioni di disadattati (più di me) che guardano altri giocare ai videogiochi.

Ma io non ho mai neanche capito quelli che guardano gli sport in tv invece che praticarli, quindi sono sbagliato io.
    La sala giochi era un luogo di aggregazione e spesso, spessissimo, si chiacchierava guardando il tizio che giocava...
    Ora si fa online, perché ci si conosce online...e quindi si chatta mentre uno gioca.

Non è la stessa cosa in salsa virtuale?

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La sala giochi era un luogo di aggregazione e spesso, spessissimo, si chiacchierava guardando il tizio che giocava...
    Ora si fa online, perché ci si conosce online...e quindi si chatta mentre uno gioca.

Non è la stessa cosa in salsa virtuale?
    Non proprio, nella sala giochi il gioco è uno e quindi si doveva fare a turno.

Granny Member L'avatar di Maelström

A 5 anni non bisognerebbe dare telefoni e tablet in mano ai bambini, punto.
    Al massimo quando iniziano ad avere 7-8 anni si può fargli usare ogni tanto qualche giochetto scaricato apposta ma assolutamente NO accesso a internet finchè non hanno almeno età da scuole medie.
    Il problema è che non puoi controllare i loro amichetti e se ti ritrovi col compagno di scuola a cui i genitori imbecilli danno lo smartphone senza alcuna restrizione è game over (puoveretoh a creatùr se ha bisogno almeno può chiamare a mammà)
    Ultima modifica di Maelström; 24-04-23 alle 09:34

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Beh quelli che fanno i walktrough commentando in maniera idiota li menerei pure io

Io intendo seguire i fuoriclasse tipo questo qui

https://youtu.be/PlhAggb1qYY
    bha vince chi è più veloce che senso ha?

anch'io guardo quelli che giocano e non lo trovo privo di senso. si ho bisogno di supporto per le mie scorribande,vedere che anche gli altri "soffrono" mi fa sentire meglio.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il problema è che non puoi controllare i loro amichetti e se ti ritrovi col compagno di scuola a cui i genitori imbecilli danno lo smartphone senza alcuna restrizione è game over (puoveretoh a creatùr se ha bisogno almeno può chiamare a mammÃ*)
    guarda te trio matronna se uno si deve sentir dire dalla pargola di 9 anni "alle mie amiche piace lelettra lambughèn"
    che da neonata la cullavo con du hast dei rammstein. e suo fratello con walk dei pantera.

è un attimo che ascolteno quella sgrillettata lì e poi trachete si aprono l'onlyfans!|!!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    bha vince chi è più veloce che senso ha?

anch'io guardo quelli che giocano e non lo trovo privo di senso. si ho bisogno di supporto per le mie scorribande,vedere che anche gli altri "soffrono" mi fa sentire meglio.
    A parte che a 6000 mmr effettivamente bisogna essere stra veloci e precisi con la micro, scrivere che vince chi è più veloce a StarCraft 2 è molto, molto riduttivo.

Il fatto che lo streamer poi sappia commentare tipo cronista rendendo la partita ulteriormente entusiasmante la dice lunga. Figa io non so neanche rispondere si o no mentre gioco

Tra l'altro è stra moderato nel passaggio di telecamera perché di solito i pro player fanno venire la nausea a guardarli

Senior Member L'avatar di kinoko

A parte che a 6000 mmr effettivamente bisogna essere stra veloci e precisi con la micro, scrivere che vince chi è più veloce a StarCraft 2 è molto, molto riduttivo.

Il fatto che lo streamer poi sappia commentare tipo cronista rendendo la partita ulteriormente entusiasmante la dice lunga. Figa io non so neanche rispondere si o no mentre gioco
    volevo scatenare una tua risposta scomposta.....non sono stato sufficentemente provocatorio.lo so che per te starcraft è ragione di vita

Più che altro è l'unico gioco che mi gira(va visto che adesso mi è appena partita la GPU)

Bannato

Io guardo VIBElol per migliorare ma ormai non mi sto più impegnando, non giochiamo da settimane, mesi
    Poi mi son rotto il cazzo di dover fare lo zerg perchè siamo in 3 nel gruppo di gioco e ho pescato la paglia corta
    Passo sempre per il più scarso quando in realtà lo zerg è sempre il primo che attaccano e l'ultimo a far punti

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    guarda te trio matronna se uno si deve sentir dire dalla pargola di 9 anni "alle mie amiche piace lelettra lambughèn"
    che da neonata la cullavo con du hast dei rammstein. e suo fratello con walk dei pantera.

è un attimo che ascolteno quella sgrillettata lì e poi trachete si aprono l'onlyfans!|!!
    Beh se aprono only fans puoi smettere di lavorare perchè ti mantengono loro

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io sono un boomer e non capirò mai ste generazioni di disadattati (più di me) che guardano altri giocare ai videogiochi.

Ma io non ho mai neanche capito quelli che guardano gli sport in tv invece che praticarli, quindi sono sbagliato io.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    O quelli che guardano film recitati da altri invece che interpretarli loro.

O che leggono libri scritti da altri invece di scriverli loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché no? La posizione "perché guardare chi fa una cosa invece che farla" non ha senso. Io posso anche giocare a tennis, ma non giocherò mai come Federer, e guardare il più forte al mondo è un piacere per un appassionato di quello sport, così come per uno che dipinge è un piacere vedere una mostra di un grande artista che probabilmente ha messo su tela un talento a cui il tizio che lo fa per hobby non si avvicinerà mai.

Intrattenersi con l'opera di altre persone - generalmente brave - è una costante in tanti campi, perché non dovrebbe esserlo anche nello sport o nei videogame? Anche considerando il fatto che fare una cosa e guardarla non sono attività esclusive, posso giocare a tennis un giorno e guardare la finale di Wimbledon il giorno dopo.
    Penso la stessa cose riguardo i film per adulti

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    too late, hanno appena spermabannato shogun...

Tra l'altro è stra moderato nel passaggio di telecamera perché di solito i pro player fanno venire la nausea a guardarli
    Dopo 20 seguo solo sporadicamente Lowko.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io guardo VIBElol per migliorare ma ormai non mi sto più impegnando, non giochiamo da settimane, mesi
    Poi mi son rotto il cazzo di dover fare lo zerg perchè siamo in 3 nel gruppo di gioco e ho pescato la paglia corta
    Passo sempre per il più scarso quando in realtà lo zerg è sempre il primo che attaccano e l'ultimo a far punti
    Io Zerg tutta la vita.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Beh se aprono only fans puoi smettere di lavorare perchè ti mantengono loro
    Sai la sfiga di essere il genitore di una su onlyfans "che non ce la fa"

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Io da genitore provetto (nel senso che sono nato in provetta) cor cazzo darei un tablet/smartphone in mano ad un bambino di 5anni.
    Cioè, ripijatevi!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Per quanto da zio, non genitore, di seienni, mi accodo anch'io al coro di "A cinque anni col cazzo che gli fai gestire un attrezzo connesso a internet in autonomia, e se proprio sei convinto che se non vede le cose che vedono i suoi compagnucci poi cresce traumatizzato, te la metti via che stai tu lì accanto col ditone a decidere e smistare quello che si vuole vedere, e a immaginare creativi modi di suicidarti alla trentordicesima volta che ti tocca mettere in repeat la sigla degli Ottonauti".
    Il resto è fuffa

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Per quanto da zio, non genitore, di seienni, mi accodo anch'io al coro di "A cinque anni col cazzo che gli fai gestire un attrezzo connesso a internet in autonomia, e se proprio sei convinto che se non vede le cose che vedono i suoi compagnucci poi cresce traumatizzato, te la metti via che stai tu lì accanto col ditone a decidere e smistare quello che si vuole vedere, e a immaginare creativi modi di suicidarti alla trentordicesima volta che ti tocca mettere in repeat la sigla degli Ottonauti".
    Il resto è fuffa
    Bravo, e' la stessa cosa che dicevo io
    Prima di avere un nano per casa.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ma non è che un nano fa quel cazzo che gli pare di natura

Di base è molto più facile da controllare che qualsiasi altra tipologia di essere umano

Bannato

Genitali a me

Senior Member L'avatar di Bicio

che poi un qualche psicologo sociologo mi dovrebbe spiegare perchè qualcuno chiama i figli "nani"

si vergogna di chiamarli figli? li fa sentire più vecchi? è una forma simpatica aggressiva per sfogare il proprio odio nei confronti di questi esseri che gli hanno rovinato la vita ma che ormai tocca tenerseli? o magari è un modo indiretto per insultare chi soffre di nanismo

ogni volta che leggo sta gente su facebook mi verrebbe voglia di denunciarli ai servizi sociali, che tanto qualcosa che non va c'è, almeno nelle loro menti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su