Secondo me perché sono bassi ma potrei sbagliarmi. Forse è perché sono fortissimi come nei fantasy
Secondo me perché sono bassi ma potrei sbagliarmi. Forse è perché sono fortissimi come nei fantasy
E invece e' esattamente cosi: di natura tende a fare il lazzo che gli pare, che sia saltare da una sedia all'altra o guardare qualsiasi video gli giri di vedere sul tablet.
Ecco perche' dovresti controllare cosa fanno.
Purtroppo pero' non puoi attuare un controllo H24 sulle sue attivita': del resto a quella eta', per farti capire che saltare da una sedia all'altra e' pericoloso e' molto piu' efficace un bel bernoccolo che mille avvertimenti.
Tornando al tablet: se quel coglione del cugino (che ha l'eta' per pensare alla figa e di quella dovrebbe occuparsi) non gli avesse messo in testa quei canali del cavolo non ci sarebbero stati problemi, invece adesso non sta da solo in una stanza neppure di giorno.
Ne io ne mia moglie possiamo sempre essere li a controllare quello che vede quando usa il tablet, di conseguenza devo trovare il modo di filtrare via quanti piu' possibile di quei canali che non voglio che veda.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma non riesci a capire che devi proprio togliergli lo schermo/TV con YouTube a ruota libera dalle mani?
È troppo piccolo zio cane
Al max con mia figlia di 5 uso il telefono per guardare le ricette. Insieme. Poi ci sbizzariamo in cucina. C'era un gioco del cazzo che ho scaricato perché gliel'ha visto usare dalla classica cugina senza freni e lo usa tipo una volta al mese per 15 minuti e sotto il mio controllo. E io sono un cazzo di telefonino/videogame dipendente quindi non è così dura se può riuscirci uno come me. Oltre tutto quel giochino me lo chiede sempre e se fosse per lei lo userebbe a bomba, basta resistere e trovare qualche alternativa
Sei ancora in tempo redimiti
Ultima modifica di Sinex/; 07-05-23 alle 01:29
Leggi tra le righe, "Non fa il cazzo che gli pare" vuol dire "Non gli permetti di fare il cazzo che gli pare", non che abbia la maturità di analizzare logicamente i pro e i contro e intraprendere l'azione più socio-economicamente adatta al contesto e che maggiormente promuova il suo sviluppo psico-fisico
Anche perchè ha cinque anni, per nullificare il tablet basta metterlo su una mensola alta e togliere le pile al telecomando della TV possibilmente anche solo cancellare le icone dalla home tanto ha cinque anni e non sa leggere per andarsele a cercare di nuovo e se urla che vuole guardare PIUDIPAI lo lasci urlare
Troppi post e non penso si sia arrivati ad una soluzione, ma in caso ci sia tl dr?
Ho una nipote di anni 8, non ha cellofono ovviamente, ma ha tablet e guarda YouTube, anche io gradirei capire se posso bloccarle tipo quasi tutto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LordOrion; 07-05-23 alle 12:07
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Eh, immaginavo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Arrivo ora, dunque sarà già stato detto ecc...ma se gli installi YouTube Kids? Lì ha solo contenuti per bambini, puoi impostare anche la fascia d'età per un filtro automatico e anche selezionare te cosa escludere e abilitate
https://support.google.com/youtubeki.../6172308?hl=en
Quando un canale viene creato, il contenuto viene taggato "For Kids" dal gestore, oltre a quello non ci sono altri filtri specificiBlock or share content
Block content:
- You can use your child’s device to block content directly in YouTube Kids from the home screen or watch page.
- You can sign in to YouTube with your linked parent account to block specific channels you don’t want your child to watch in YouTube Kids or their supervised YouTube experience.
Ultima modifica di Necrotemus; 07-05-23 alle 12:27
Se vuoi una risposta sensata, chiedi a ChatGPT che senz'altro è intelligente più di tutti noi, messi insieme.
Magari te lo fai amico e non ti distruggerà quando prenderà coscienza di se e cambierà nome in SkyNET
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Secondo me non avete capito il contesto tecnico, che sublima quello educativo in una conturbante deformità ucronistica. In questa linea del multiverso tutti i bambini comandano i genitori dal giorno dopo che la Montessori è stata uccisa da dei proseliti steineriani. Da allora è stata martirizzata e ha generato un integralismo che ha messo i bambini al potere
SOLO COMMENTI CARINI NIENTE CRITICHE OK GRAZIE??!??
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ni, YTK filtra via molte cose, ma non tutte. E comunque potrebbe andare bene solo per il tablet, che e' il male minore.
Il problema Azad, e' che non sai un cazzo del contesto della mia domanda e vai avanti a pontificare, (vedi punto 2)
Diciamo che il contesto "devo assolutamente lasciare mio figlio con un tablet senza supervisione" è difficile da immaginare come plausibile
Poi va anche detto che se non vuoi che la gente ti caghi il cazzo con risposte trollose/idiote/vaiviah non posti su j4s
ho chiamato gli assistenti sociali ed é stato giá arrestato
Fiducia nel genere umano poi porta i figli al ristorante piazzandoli al tablet