[Genitori a me] Bloccare canali youtube [Genitori a me] Bloccare canali youtube - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99

Discussione: [Genitori a me] Bloccare canali youtube

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: [Genitori a me] Bloccare canali youtube

Secondo me perché sono bassi ma potrei sbagliarmi. Forse è perché sono fortissimi come nei fantasy

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma non è che un nano fa quel cazzo che gli pare di natura

Di base è molto più facile da controllare che qualsiasi altra tipologia di essere umano
    E invece e' esattamente cosi: di natura tende a fare il lazzo che gli pare, che sia saltare da una sedia all'altra o guardare qualsiasi video gli giri di vedere sul tablet.
    Ecco perche' dovresti controllare cosa fanno.
    Purtroppo pero' non puoi attuare un controllo H24 sulle sue attivita': del resto a quella eta', per farti capire che saltare da una sedia all'altra e' pericoloso e' molto piu' efficace un bel bernoccolo che mille avvertimenti.

Tornando al tablet: se quel coglione del cugino (che ha l'eta' per pensare alla figa e di quella dovrebbe occuparsi) non gli avesse messo in testa quei canali del cavolo non ci sarebbero stati problemi, invece adesso non sta da solo in una stanza neppure di giorno.
    Ne io ne mia moglie possiamo sempre essere li a controllare quello che vede quando usa il tablet, di conseguenza devo trovare il modo di filtrare via quanti piu' possibile di quei canali che non voglio che veda.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ma non riesci a capire che devi proprio togliergli lo schermo/TV con YouTube a ruota libera dalle mani?
    È troppo piccolo zio cane

Al max con mia figlia di 5 uso il telefono per guardare le ricette. Insieme. Poi ci sbizzariamo in cucina. C'era un gioco del cazzo che ho scaricato perché gliel'ha visto usare dalla classica cugina senza freni e lo usa tipo una volta al mese per 15 minuti e sotto il mio controllo. E io sono un cazzo di telefonino/videogame dipendente quindi non è così dura se può riuscirci uno come me. Oltre tutto quel giochino me lo chiede sempre e se fosse per lei lo userebbe a bomba, basta resistere e trovare qualche alternativa

Sei ancora in tempo redimiti
    Ultima modifica di Sinex/; 07-05-23 alle 01:29

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E invece e' esattamente cosi: di natura tende a fare il lazzo che gli pare, che sia saltare da una sedia all'altra o guardare qualsiasi video gli giri di vedere sul tablet.
    Ecco perche' dovresti controllare cosa fanno.
    Purtroppo pero' non puoi attuare un controllo H24 sulle sue attivita': del resto a quella eta', per farti capire che saltare da una sedia all'altra e' pericoloso e' molto piu' efficace un bel bernoccolo che mille avvertimenti.

Tornando al tablet: se quel coglione del cugino (che ha l'eta' per pensare alla figa e di quella dovrebbe occuparsi) non gli avesse messo in testa quei canali del cavolo non ci sarebbero stati problemi, invece adesso non sta da solo in una stanza neppure di giorno.
    Ne io ne mia moglie possiamo sempre essere li a controllare quello che vede quando usa il tablet, di conseguenza devo trovare il modo di filtrare via quanti piu' possibile di quei canali che non voglio che veda.
    Leggi tra le righe, "Non fa il cazzo che gli pare" vuol dire "Non gli permetti di fare il cazzo che gli pare", non che abbia la maturità di analizzare logicamente i pro e i contro e intraprendere l'azione più socio-economicamente adatta al contesto e che maggiormente promuova il suo sviluppo psico-fisico

Anche perchè ha cinque anni, per nullificare il tablet basta metterlo su una mensola alta e togliere le pile al telecomando della TV possibilmente anche solo cancellare le icone dalla home tanto ha cinque anni e non sa leggere per andarsele a cercare di nuovo e se urla che vuole guardare PIUDIPAI lo lasci urlare

Senior Member L'avatar di squallwii

Troppi post e non penso si sia arrivati ad una soluzione, ma in caso ci sia tl dr?

Ho una nipote di anni 8, non ha cellofono ovviamente, ma ha tablet e guarda YouTube, anche io gradirei capire se posso bloccarle tipo quasi tutto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Beh quelli che fanno i walktrough commentando in maniera idiota li menerei pure io

Io intendo seguire i fuoriclasse tipo questo qui

https://youtu.be/PlhAggb1qYY
    i peggiori sono quelli che URLANO
    ma che cazzo URLI
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Troppi post e non penso si sia arrivati ad una soluzione, ma in caso ci sia tl dr?
    Perche' come al solito sono utili come un terzo testicolo: gli chiedi una soluzione tecnica e ti propinano una disqiusizione filosofica sull'uso educativo dei dispoisitivi elettronici, per altro senza sapere un pazzo del contesto
    Ultima modifica di LordOrion; 07-05-23 alle 12:07

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di squallwii

Eh, immaginavo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Arrivo ora, dunque sarà già stato detto ecc...ma se gli installi YouTube Kids? Lì ha solo contenuti per bambini, puoi impostare anche la fascia d'età per un filtro automatico e anche selezionare te cosa escludere e abilitate

Senior Member L'avatar di Necrotemus

https://support.google.com/youtubeki.../6172308?hl=en

Block or share content
    Block content:

Quando un canale viene creato, il contenuto viene taggato "For Kids" dal gestore, oltre a quello non ci sono altri filtri specifici
    Ultima modifica di Necrotemus; 07-05-23 alle 12:27

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Perche' come al solito sono utili come un terzo testicolo: gli chiedi una soluzione tecnica e ti propinano una disqiusizione filosofica sull'uso educativo dei dispoisitivi elettronici, per altro senza sapere un pazzo del contesto
    Ask stupid question, receive stupid answers

Anche perchè:
    1- la domanda è a livello di "Let me ask google for you"
    2- mollare un tablet a un cinquenne, anzi sarebbe meglio dire mollare un cinquenne a un tablet, è una cazzata a prescindere dal contesto

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    https://support.google.com/youtubeki.../6172308?hl=en

Quando un canale viene creato, il contenuto viene taggato "For Kids" dal gestore, oltre a quello non ci sono altri filtri specifici
    prima risposta ricevuta, ma non è quello che cerca a quanto pare

vuole lasciare la libertà totale ma col genitore che faccia da filtro costantemente, dove quest'ultimo possa bloccare a sua discrezione i canali
    invece di farlo fare al sistema in automatico

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Se vuoi una risposta sensata, chiedi a ChatGPT che senz'altro è intelligente più di tutti noi, messi insieme.
    Magari te lo fai amico e non ti distruggerà quando prenderà coscienza di se e cambierà nome in SkyNET
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Secondo me non avete capito il contesto tecnico, che sublima quello educativo in una conturbante deformità ucronistica. In questa linea del multiverso tutti i bambini comandano i genitori dal giorno dopo che la Montessori è stata uccisa da dei proseliti steineriani. Da allora è stata martirizzata e ha generato un integralismo che ha messo i bambini al potere

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

SOLO COMMENTI CARINI NIENTE CRITICHE OK GRAZIE??!??
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Arrivo ora, dunque sarà già stato detto ecc...ma se gli installi YouTube Kids? Lì ha solo contenuti per bambini, puoi impostare anche la fascia d'età per un filtro automatico e anche selezionare te cosa escludere e abilitate
    Ni, YTK filtra via molte cose, ma non tutte. E comunque potrebbe andare bene solo per il tablet, che e' il male minore.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ask stupid question, receive stupid answers

Anche perchè:
    1- la domanda è a livello di "Let me ask google for you"
    2- mollare un tablet a un cinquenne, anzi sarebbe meglio dire mollare un cinquenne a un tablet, è una cazzata a prescindere dal contesto

Il problema Azad, e' che non sai un cazzo del contesto della mia domanda e vai avanti a pontificare, (vedi punto 2)

+
    22.437 Messaggi dillà...

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Diciamo che il contesto "devo assolutamente lasciare mio figlio con un tablet senza supervisione" è difficile da immaginare come plausibile

Poi va anche detto che se non vuoi che la gente ti caghi il cazzo con risposte trollose/idiote/vaiviah non posti su j4s

Senior Member L'avatar di tigerwoods

ho chiamato gli assistenti sociali ed é stato giá arrestato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Diciamo che il contesto "devo assolutamente lasciare mio figlio con un tablet senza supervisione" è difficile da immaginare come plausibile

Poi va anche detto che se non vuoi che la gente ti caghi il cazzo con risposte trollose/idiote/vaiviah non posti su j4s
    Ma culpa, ho ancora troppa fiducia nel genere umano

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ho chiamato gli assistenti sociali ed é stato giá arrestato

+
    22.437 Messaggi dillà...

Fiducia nel genere umano poi porta i figli al ristorante piazzandoli al tablet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su