meanwhile, in russia
https://twitter.com/igorsushko/statu...73862716530688
Sotto Natale di solito si spuntano prezzi migliori su TV/HI-Fi, roba annessa e roba grossetta
Preso un Dyson V15 a 100/150 euro meno rispetto alla media interwebZ, senza mattoni ne' nani da giardino nella scatola...e comunque mi paiono casi limite/roba da J4S().
Non e' che stiamo parlando di negozi terroni/gestiti da terroni?
Perche' allora il discorso cambia.
io ho preso una palla da basket da amazon ma mi č arrivata sgonfia, l'ho comprata gonfiata in un negozio di sport.
adesso come la metti bicio, sentiamo
Vestiti e scarpe compro dal vivo
Tutto il resto o quasi internet ormai. Da Euronics ho preso 10 cd masterizzabili per robe di retrogaming e me li hanno fatti pagare come 1 (1 euro). Probabilmente non li comprava nessuno da 10 anni e non si erano accorti dell'errore
per fermaporte invisibili
ciao, lavori forse in un negozio fisico?
Posso dire che chi va a rompere il cazzo minacciando denunce e di chiamare l'avvocato pensando di poter scroccare chissā che merita di essere inculato col sale grosso?
A me ogni tanto capita, fosse vero che passano tutto in mano a un avvocato che gli fa spendere altri soldi per nulla invece di rompere il casso a me
ma io voglio vedere il festivalbar, posso mica aspettare il santo natale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?