Che facessero Demon's Souls remake multipiattaforma.
Pensate se invece il prossimo gioco che fanno sara' qualcosa di completamente diverso.
Che giochi potreste immaginare che desiderereste fatti da From Software?
Stando a quanto si dice Bloodborne venne fatto con diverse scorciatoie di programmazione che ne rendono difficile i port, deve essere completamente riscritto e a quel punto bisogna andare di remaster per poterlo ripubblicare su altre piattaforme.
Io non credo che From farà altri souls-like per un bel po' e hanno i DLC di Elden Ring.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perche' Elden Ring avra' piu' di un DLC ?
(uno era gia' uscito no? )
Devo ancora giocarlo, perdonatemi (al momento sono impegnato con BG3 )
Elden Ring ho dato un'occhiata alla mappa sulla ps5 di un mio amico e ho deciso che non ci giocherò mai, davvero troppo enorme come gioco
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.