Caviglie, mi attraggono le caviglie. Se ha le caviglie grosse tipo donna incinta senza essere incinta, scarto.
Caviglie, mi attraggono le caviglie. Se ha le caviglie grosse tipo donna incinta senza essere incinta, scarto.
Anche se quando trombi a pecorone non viene su odore di merda è un tratto apprezzabile
beh magari esci dalla stalla...
Fa cagare che si incollino le unghie ma sempre meglio di quelle che le hanno lunghe di loro, sintomo che non lavorano e non fanno un cazzo in casa
A me non piacciono né le unghie a punta e menchemeno quelle che finiscono quadrate.
COMUNQUE meglio quelle naturali, ma anche lunghe e naturali mi fanno strano.
Proprio in generale non mi piacciono le falsificazioni bro, tipo troppo trucco in faccia che si veda bene che è trucco, o tipo roba spalmata sulle cosce per farle arancioni da fake-tan, cioè che cazzo significa
a me le unghie a posto piacciono
se hai le dita tutte rovinate un po' di manicure e l'unghietta anche finta è meglio che il disatro smangiucchiato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sul disastro smangiucchiato non dico che ci sburro, però alla fine mi fa tenerezzasimpatia e tralaltro, tornando indietro col pensiero, mi rendo conto che il 75% delle tipe che mi son fatto tendevano a rosicchiarsi le unghie. Così come, in una tipa, mi fanno tenerezzasimpatia anche le manicciesudaticcie , secondo me anche questo per imprinting con tipe che avevano le manicciesudaticcie
Vai a capire perchè
Ultima modifica di Azad; 03-05-23 alle 09:44
Io preferisco l'atteggiamento da donna mennagger. Vai a capire perchè.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
strano, sta cosa tra le mie conoscenze maschili è un argomento random ricorrente e tutti, davvero tutti, sono concordi che fanno ribrezzo (è anche il motivo per cui è un argomentotanto ricorrente: costano soldi e tempo, sono fragilissime, rendono certe movenze naturali difficili e ridicole (ho visto cassiere del supermercato con i loro artigli di plastica avere enormi problemi a premere i tasti ) ed infine fan cagare a gran parte della popolazione maschile, una roba assurda).
Trovo incredibile quanto siano in voga.
Ultima modifica di pasquaz; 02-05-23 alle 22:01
-
Secondo me le donne che le usano c hanno una strana e specifica patologia
c'ha la caviglia fina (cit.)
comunque è vero, le caviglie da agricoltore o da porcellino si notano