Origin segna 33 ore, gioco finito sono rimasti un pò di collezionabili/cose in giro per le mappe ma mi sono rotto altamente il cavolo
il gioco è un plaftform per 3/4 del tempo dove alla fine si sono resi conto che bè, forse si sono dimenticati i combattimenti, e hanno appiattito tutto con schiere di nemici da uccidere che boh, se prima mi scocciava saltare ovunque, alla fine mi sono scocciato per questo vomitarmi addosso nemici a morir ammazzati
è completamente sballato come metrica le mappe sono grandi, ma non c'è nulla da fare, solo saltare. La trama è pezzi di filmati distanti ore di salti tra di loro. Salti salti, filmato che porta avanti la trama e/o boss, salti salti, filmato, salti salti boss e così via
trama con un paio di colpi di scena interessanti, solo che in generale mi sè sembrata tirata via di fretta o appunto, sballato come metrica..troppi tempi vuoti di platform tra un pezzo di trama e l'altro..
il colmo dell'allungamento della broda si è toccato con le missioni secondarie da cacciatore di taglie. Vai dalla tizia al bar, ti da la missione, i nemici ai primi giri sono sullo stesso pianeta, poi sparsi in giro sugli altri. Quindi è un botto di tempo perso e di caricamenti per fare la staffetta avanti e indietro che boh mettili tutti presenti e uno pian pianino se li gira passando da un pianeta all'altro, non far fare al giocatore la staffetta con tutti questi spostamenti e caricamenti, dai!
lato combattimento e forza..boh..non mi ha detto niente di chè..non mi sono esaltato con le varie spade/stili..ne nell'usare la forza..l'unica parte divertente era buttare giù la gente dai dirupi anche la "mossa finale" che è un rallentamento del tempo..solo una mossa finale..noisa..boh. Cosa che mi ha fatto incavolare, come in tanti altri giochi, è che vieni interrotto quando fai le combo se ti colpiscono..I nemici li prendi a spadate e il cavolo che si bloccano, te invece si. Che cavolo mi metti a fare le combo lunghe se tanto manco riesco ad arrivare a metà che mi bloccano? boh, ok.
A tirar le somme, tra problemi grafici assurdi e gioco, gli darei un 7 scarso tendende al 6. Gioco carino, ma niente più. Ennesimo brand di guerre stellari buttato nel cesso come potenzialità