Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
oggi manco piú quello serve, porca vacca.

RE:Village, dopo 2 fottuti anni, stuttera. Porca miseria. Quindi ormai non sistemano un cazzo manco 2 anni, altro che day one patch

COme resident evil 2 remake. Ma porca di quella gran mafalda. Dice é il DRM. CIoé ora mi tocca coffare il gioco che ho comprato originale?
cioè ti aspetti che sistemino i giochi per davvero? è già tanto che dopo l'ultimo dlc il gioco riceva l'ultima patch.
A che serve sistemare i problemi se la gente continua a comprarli e generare introiti?

Sti dev (in generale) proprio non ce la fanno a fare dei giochi che non stutterano porca miseria??
fix

a leggere su internet sembrerebbe proprio un problema di DRM. Non é una cosa che accade in tutte le config ovviamente, infatti come ti ho detto non ho problemi di stuttering sul portatile. A prescindere da quale sia il problema comunque, mi pare programmato col culo visto che non ho problemi di alcun genere col pc e TUTTI i resident evil soffrono di stuttering sul mio pc.
vabbè, il drm casalingo della crapcom è ben noto per essere un drm invasivo di merda (più di arxan e denuvo) e fonte delle pessime performance dei loro giochi
solo starforce credo sia più merdoso del drm della crapcom.