Quindi quella dell'acciaio era leggenda metropolitana, sei fluffy
Quindi quella dell'acciaio era leggenda metropolitana, sei fluffy
Ma per ™ è ancora abbastanza
Aaaaaaah si si ok
No io tendo a evitare quelli con gli incesti, non mi piacciono
Meglio Piccolo col cazzo namecciano allungabile e quant'altro
- - - Aggiornato - - -
Il risultato di questo topic è che adesso voglio rigiocarmi DBZ Legend of the super saiyan dello snes
Ecco ecco
- - - Aggiornato - - -
Si può fare uno strappo per le step-qualcosa
Ieri sera sono arrivato su Namecc, mi sono reso conto che c'erano dei dettagli della storia che non ricordavo tipo la volley di genkidama tra Crilin e Gohan che poi colpisce Vegeta
Quindi Dragonball SUPER è il seguito di Z...?
Ultima modifica di Caern; 05-05-23 alle 11:46
A GT Toriyama non ha lavorato, Tori ha lavorato solo a DB, DBZ, Jaco (senza la L) galactic patrol, e adesso DB Super a quattro mani con Toyotaro.
Nei videogiochi ci mettono TUTTO perché giustamente se hai il materiale e i diritti li usi.
A me piace pensarlo come un "universo alternativo", magari uno di quelli "morti" di cui parlano in Super
Per tua conoscenza ci sono mandorle dolci e mandorle amare. Quelle da stare attento sono le amare, che contengono un po' di cianuro (pochissimo, ma basta a darle quel sapore/profumo), stessa cosa dovrebbero avere le "mandorle" all'interno dei noccioli delle pesche e nocipesche. Con le mandorle amare ci fanno anche gli amaretti.
Ah ecco perché un collega l'altro giorno mi fa "ma sono mandorle di pesche?" e io l'ho guardato come se fosse un vaso canopo
Comunque le MANDORLE vengono dal Mandorlo cristo dio
Beh credo di essermi fatto piu male nel mangiarmi quelle mandorle che ho semibruciato tentando di tostarle nel forno
Dopo caghi cremoso con i pezzi di mandorle intatte
No no ma mica per te, la gente li chiama davvero mandorle da pesca
Ma la cosa mi fa IMPAZZIRE DI FURORE