Incontro ravvicinato con due sociopatici armati Incontro ravvicinato con due sociopatici armati - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103

Discussione: Incontro ravvicinato con due sociopatici armati

Bannato

Re: Incontro ravvicinato con due sociopatici armati

Alla fine l'agente era la prostituta

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh vabbé io non sono esperto come te Onestamente credevo entrare in possesso di un arma fosse, non dico difficile, ma non cosí facile per cui due tipi del genere l'avessero. Cioé boh, dall'altra parte in effetti non é cosí assurdo, solo che in tutta sta storia non riesco ancora a digerire il momento che ho visto la pistola venire fuori dalla tasca di QUEL tipo

Baddo che ti sei bevuto stamani insieme alle Mandorle?

Comunque io quando esco di casa ho solo un pensiero fisso in testa: vedere un ferro.

grazie Luxxa. Ma che vuoi, inizia a far caldo, la minigonna é comoda.

Ma cosa cazz Dai, dacci il finale

Quando un uomo con il fucile incontra una donna non la principessa ciuffetta, l'uomo con il fucile è un uomo spennato

Senior Member L'avatar di Tene

Chissà perché queste cose succedono sempre vicino alle stazioni

Comunque abitando in paesini di provincia, mai successo nulla per fortuna.
    Quando son stato a Berlino da solo e ogni sera attraversavo la stazione per tornare all'ostello nella parte Est, temevo sempre il peggio. Ma alla fine vedevo che ci giravano anche ragaze da sole, quindi probabilmente era solo la mia paura da topolino di campagna.

la storia di Darkstar me la ricordo, probabilmente raccontata sul vecchio forum
    Però non ricordo il finale, dai dai!

Senior Member L'avatar di Darkstar

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Rimembravo bene
    Inchia, l'avevo già raccontata?Non ricordavo mica, complimenti invece alla tua, di memoria

Bannato

Lux ricorda cose della mia vita che io non ricordo

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Chissà perché queste cose succedono sempre vicino alle stazioni

la storia di Darkstar me la ricordo, probabilmente raccontata sul vecchio forum
    Però non ricordo il finale, dai dai!
    E complimenti pure a te
    Termino il racconto...
    Quindi , dopo le rassicurazioni del poliziotto, riprendo l'auto, e finalmente , me ne vado al lavoro.

Fast forward di un paio d'ore, sono alla mia scrivania che ravano, ricevo una telefonata dalla polizia.Abbiamo bisogno della sua testimonianza per quello che ci ha raccontato oggi , veniamo a prenderla per portarla in caserma alle ore blabla, si faccia trovare etc.
    Ovviamente un pò me lo aspettavo, prendo permesso, me ne torno a casa, mi vengono a prendere e mi portano in caserma , a pochi km da dove abito.

Arrivo, domande di rito, documenti,blabla, e poi fanno entrare la tizia minacciata e mi chiedono di riconoscerla.Ovviamente confermo, e mentre eravamo là , sta qua mi si scaglia contro insultandomi , che ero scappato, che l'avevo lasciata sola etc.Fortunatamente è intervenuto uno degli sbirri,dicendo che ero stato il primo a dare l'allarme e che erano riusciti ad arrivare sul posto rapidamente solo per "merito" mio, e che avrebbe dovuto solamente ringraziarmi

Mi aspettavo di vedere anche l'aggressore,ma di lui nessuna traccia in caserma.
    Nessuna traccia perchè, come appresi poi dopo , lo trovarono morto pressapoco nel luogo in cui era avvenuto il fatto, con un colpo nel petto partito dalla stessa arma con cui mi aveva minacciato.

Questa la storia "ufficiale".In sostanza il tizio si era invaghito di sta donna, avevano avuto una relazione che però era degenerata,aveva sbroccato e l'aveva aspettata una mattina durante la strada che lei abitualmente faceva per andare a lavorare, per spaventarla e minacciarla.
    Pare che lui le abbia sparato qualche colpo , senza però colpirla.Lei però si sarebbe finta morta, e lui dal rimorso avrebbe compiuto l'estremo gesto, puntandosi l'arma al petto e facendola finita.
    Dopodichè sarebbe arrivata sul luogo la polizia ed avrebbe preso atto della situazione.

Ennesimo plot twist, il tizio era padre della compagna di un mio collega di lavoro che conoscevo bene, lei invece la conoscevo di vista , roba che se l'avessi saputo sarei potuto tornare indietro e dirgli we, io sono cippalippa,e conosco tua figlia, che cazzo stai facendo...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio

Ennesimo plot twist, il tizio era padre della compagna di un mio collega di lavoro che conoscevo bene, lei invece la conoscevo di vista , roba che se l'avessi saputo sarei potuto tornare indietro e dirgli we, io sono cippalippa,e conosco tua figlia, che cazzo stai facendo...
    pazzesco... comunque alla fine di queste storie se ne sentono abbastanza al tg.

Also, riguardo alla parte quotata, ma anche no?

Also di nuovo, pics della tipa minacciata e della figlia del tipo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

madonna che storia, grazie per il racconto

Pensatore libero L'avatar di Angels

Minchia che storia, te la sei rischiata Darkstar
    Restarting

pazzesco... comunque alla fine di queste storie se ne sentono abbastanza al tg.

Also, riguardo alla parte quotata, ma anche no?

Also di nuovo, pics della tipa minacciata e della figlia del tipo
    Si, diciamo che almeno nel preambolo, ricade nella casistica classica di lui che sbrocca dopo un relazione finita male.
    Questa ha parecchi lati oscuri,a dirla tutta, a partire dalla modalità del "suicidio" ed altri particolari sulla dinamica che non tornano, so che erano state fatte anche indagini approfondite,ma non so come siano finite.

Cmq io ci ho DAVVERO pensato a tornare indietro ed affrontarlo a muso duro, anche se detto dopo può sembrare una prova di machismo sbruffone.
    Avevo anche immaginato di avvicinarmi a piedi non visto approfittando della vegetazione per cercare di capire meglio la situazione, il ragionamento sui colpi partiti e sulla relativa lentezza di ricarica mi sembravano fondati
    Chi può dirlo come sarebbe finita, la controprova non la avrò mai.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che almeno nel preambolo, ricade nella casistica classica di lui che sbrocca dopo un relazione finita male.
    Questa ha parecchi lati oscuri,a dirla tutta, a partire dalla modalità del "suicidio" ed altri particolari sulla dinamica che non tornano, so che erano state fatte anche indagini approfondite,ma non so come siano finite.

Cmq io ci ho DAVVERO pensato a tornare indietro ed affrontarlo a muso duro, anche se detto dopo può sembrare una prova di machismo sbruffone.
    Avevo anche immaginato di avvicinarmi a piedi non visto approfittando della vegetazione per cercare di capire meglio la situazione, il ragionamento sui colpi partiti e sulla relativa lentezza di ricarica mi sembravano fondati
    Chi può dirlo come sarebbe finita, la controprova non la avrò mai.
    vabbé del discorso del tornare per aiutare una persona in pericolo lo capisco. Non lo so se tornerei, ma avrei esattamente gli stessi dubbi e problemi "esistenziali".
    Il mio commento si riferiva la tornare e provare a "ragionare" col tipo Quello onestamente non mi pareva proprio la cosa giusta visto che ti aveva giá puntato il fucile in faccia e sembrava abbastanza instabile da fare cazzate grosse.

A mente fredda direi che chiamare la polizia é probabilmente la cosa migliore da fare.

Il mio commento si riferiva la tornare e provare a "ragionare" col tipo Quello onestamente non mi pareva proprio la cosa giusta visto che ti aveva giá puntato il fucile in faccia e sembrava abbastanza instabile da fare cazzate grosse.
    Si, in effetti forse non sarebbe stata una mossa particolarmente azzeccata.Però è anche vero che se avessi potuto far leva sul discorso "so chi sei, conosco tua figlia, sei una brava persona yadda yadda blabla" magari avrebbe sortito qualche effetto.Stante il discorso fucile scarico , che mi avrebbe dato sicuramente molta più tranquillità.

Senior Member L'avatar di Tene

Mi sa che all'epoca la fine della storia non l'avevo letta perché quella mi suona nuova.

Comunque sicuramente lo saprai meglio tu che l'hai vissuta in prima persona, ma non credo avesse un moschetto ad avancarica del 1700, mi sa che sopravvaluti leggermente quanto tempo serve a ricaricare una doppietta

Senior Member L'avatar di -jolly-

- - - Aggiornato - - -

ma quella della moglie é roba comprovata o leggenda metropolitana? Comunque non dovrebbero esserci conseguenze legali se butti qualcuno di sotto dalla finestra per due volte?

:
    storia comprovata, lui entrava ed usciva dal carcere ,poi lo misero a lavorare come custode della piscina coperta comunale ,a fine anni 90 era il sistema in uso dell'amministrazione di sx per tenere buoni i pluripregiudicati , ed indovina un pò?
    lo trovarono morto per overdose nei bagni della struttura

Senior Member L'avatar di showa

Porcoddue Dark

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi sa che all'epoca la fine della storia non l'avevo letta perché quella mi suona nuova.

Comunque sicuramente lo saprai meglio tu che l'hai vissuta in prima persona, ma non credo avesse un moschetto ad avancarica del 1700, mi sa che sopravvaluti leggermente quanto tempo serve a ricaricare una doppietta
    Si,molto probabilmente è vero, ci vuole molto meno di quanto potessi immaginare.Posto che di armi ne capisco una mazza era na roba tipo questa:

Credo di ricordare che negli articoli di giornale usciti al tempo si parlasse però di qualcosa che aveva modificato lui "artigianalmente".Terribilmente efficace visto l'epilogo.

Bannato

c'è l'audiolibro che me la ascolto al ritorno da lavoro??

Senior Member L'avatar di Diabolik

Dipende se ha l'estrattore automatico o no, se non ce l'ha e uno è strafatto ci può anche perdere del tempo a togliere i bossoli. Certo però vale se sei lì, se devi tornare indietro con la macchina hai voja

Comunque bella storia... ma non è che il pazzo "l'hanno sparato" gli sbirri?
    DK

Senior Member L'avatar di Arnald

Mai stato minacciato, fortunatamente.

Però una volta ho visto una tizia lanciata giù da un camioncino dal suo compagno/marito.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mai stato minacciato, fortunatamente.

Però una volta ho visto una tizia lanciata giù da un camioncino dal suo compagno/marito.
    Tu non hai visto proprio niente ok?
    Ripeti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su