Bravo :lozio: è quello a cui abbiamo pensato tutti
Io ho sempre pensato che le "replica" fossero tipo scacciacani
Bravo :lozio: è quello a cui abbiamo pensato tutti
Io ho sempre pensato che le "replica" fossero tipo scacciacani
confessione. Ho pensato anche io a quella scena, ma non ero mai stato sicuro se replica fosse finta o una merda
Avevi comq ragione, una replica è una scacciacani come può esserlo una softair che espelle pallini di plastica a bassa velocitÃ*.
Un oggetto che è identico esteriormente ad un'arma vera ma non lo è. ( difatti hanno sempre la volata dipinta di rosso per distinzione, ma la gente la rimuove a suo rischio e pericolo)
la scacciacani però dovrebbe essere in grado anche di sparare colpi veri dato che alla fine usa proiettili a salve
c'è un armiere in sala?
No zio, le scacciacani non possono camerare vere munizioni, la somiglianza è soltanto esteriore.
Ho munizioni a salve per le mie armi, ma sono soggette a denuncia anche loro
Sono due cose diverse
In italia in particolare sono consentite solo le scacciacani con canna piena e sfiato sulla sommità, se interessa spiego meglio.
Ultima modifica di mann; 08-05-23 alle 11:54
ah ecco
In Germania ci sono stati casi di scacciacani modificate per sparare, ma ci vuole competenza, e soprattutto oltre all'arma vengono modificate anche le munizioni, solitamente calibro8.
Cosa peraltro rischiosa, visto che le scacciacani hanno componenti fondamentali in zama.
Le fanno così apposta per i Darwin awards, se qualcuno le modifica e quando spara gli esplodono in faccia guadagna automaticamente un posto in graduatoria per candidarsi al premio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
oppure era una CO2, io ne ho una gamo spagnola che è una replica di un modello vero che non ricordo, credo si veda che non è una pistola "vera" dal foro della canna che è più piccolo, più altri dettagli che però sono difficili da notare a distanza, infatti vanno denunciate perché possono essere usate per le rapine spacciandole per vere
Si ma nel tuo caso c'è stato un rischio reale (oltre alla minaccia esplicita).
Per dire pure io una volta ho evitato di un soffio una rissa con un tipo che poco dopo si è scoperto avere avuto un coltello ed averlo pure usato su un altro tizio
Esticazzi?
Con me non l'ha tirato fuori e manco è detto che l'avrebbe usato, gli fosse caduto avrebbe cambiato un cazzo visto che cmq me ne sono andato prima che le cose degenerassero.
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam
Vabbè, per trovare una pistola illegale dovete andare da quelli che vendono eroina. Non l'avranno ma conosceranno qualcuno che...