Boci mamma ti sta facendo fare il bucato? Ma perché?
Boci mamma ti sta facendo fare il bucato? Ma perché?
All'esselunga le capsule detersivo danno il triplo dei punti fragola eh
Bicio col cazzo che costano uguale
Con un flacone di detersivo da 3€ ci faccio penso 20 lavatrici, e l'ammorbidente lo uso solo per spugne, accappatoi, ecc
Vabè ovviamente se uno non usa l'ammorbidente per tutte le lavatrici è un altro discorso
Le variabili sono tante, tra marche e dosaggi
Però a farne un uso 1:1 siamo li come costi
E cmq la mia era una questione di scioglimento
Ah voi separate? io butto tutto dentro e bon
Io mi faccio la doccia vestito
secondo me 38
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Le pastigliette sono ottimizzate e tarate sul programma completo da 2+ ore, con i vari passaggi.
A 30 minuti la lavatrice è tanto se bagna i vestiti, tanto vale usare solo l'acqua
ecco già questa è una risposta tecnica
30 minuti o li intorno bastano per quanto sono "sporchi" di miei panni d'altra parte la lavatrice ha millemila programmi che boh, sono curioso se uno li usa davvero
un pò come il prelavaggio o il lavaggio a vapore gli altri dovrebbero essere solo combinazioni di temperatura e velocità centrifuga poi oh, quelle nuove sono così intelligenti che boh, chissà cosa altro fanno
Figa il mio sogno bagnato proprio
l'unica cosa che colgo è che questo è un topic da povery, che stanno a confrontare la differenza tra capsule e detersivo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
I veri ricchi non usano la lavatrice, cambiano vestito quando si è sporcato