La teoria che gira è che abbiamo voluto spingere la Svezia perché l'anno prossimo son 50 anni dalla vittoria degli Abba. Da qui la sfilza di 12
Ma al netto di questo in giro la canzone stessa pare abbia un poco troppe "similitudini", diciamo
La teoria che gira è che abbiamo voluto spingere la Svezia perché l'anno prossimo son 50 anni dalla vittoria degli Abba. Da qui la sfilza di 12
Ma al netto di questo in giro la canzone stessa pare abbia un poco troppe "similitudini", diciamo
Magari non è il caso ma è davvero praticamente sovrapponibile
O magari è un giro così banalotto che ricorre spesso nelle canzoni
se non è plagio questo !
è praticamente identica
Questo pezzo è assolutamente identico, ma c'è anche da dire che saranno 5 secondi di canzone.
Non sono un esperto, ma credo che per poter parlare di plagio debba essere interessato un pezzo più lungo dei brani, no?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ovviamente NON poteva essere una svedese...svedese
Guarda, l'idea che mi sono fatto è che si siano letteralmente "confezionati" una canzone prendendo pezzi in giro al fine di avere una tipica canzone vincente dell'eurovision (tra l'altro con una che aveva già vinto in passato )
Sulle giurie l'anno scorso han fatto fuori delle nazioni intere perchè si erano messi d'accordo, non mi stupirei del contrario. Tra l'altro ospitare l'eurovision è una bella rottura per le emittenti dell'EBU, saranno stati più che contenti di farli vincere
Sembra anche un famoso pezzo dance
Sembra anche la sigla di Devilman
La sull'Himalaya
Nella fredda notte scura
Misteriosi riti di sacralità
si radunano anche gli avi
infernale sacrificio si fara'
E le nevi? Non si sciolgono?
Col caldo che c'è?
A proposito di plagio leggevo che l'israeliana cicciotta di qualche anno fa fu accusata di plagio perché simile a Seven nation army
È finita che tizio dei White stripes è stato aggiunto tra gli autori di quella monnezza e gg si prende qualche royalties e ciaone
Digitalcoso postava nudo
Al centro di una tribù
Tanananananana culo
Digitalcoso non posta più