Originariamente Scritto da
Maelström
Non hai capito una mazza e ancora meno hai capito che tipo di persona sono se mi identifichi a mò del compagno Folagra di Fantozzi e mi metti in ignore.
Quelli come te li smonto dal piedistallo in 3 secondi.
Potrei tranquillamente permettermi una macchina da 300 cavalli ma non ha senso, è un mezzo di trasporto, ho altri modi di svagarmi più sani che non necessitano di fare lo stronzo sgasando per strada.
Qui non si parla di lusso, si parla di potenza di un mezzo circolante su strade pubbliche.
Si parla di condotta delle persone secondo cui non deve essere consentito a normali civili di guidare missili terra aria su strade pubbliche.
È una cosa che va paro paro con il divieto di portare armi ai civili.
Vuoi il lusso della macchina da 1 milione di euro realizzata in materiali pregiati, pelle di qualità e interni in radica con inserti in carbonio e cristallo? Va benissimo.
Vuoi la macchina da 300-400-500-1000-2000 cavalli 0 a 100 in 2,5 secondi e 450 all'ora di velocità massima? La usi solo in pista e ce la porti col carretto.
In piazza non puoi girare col fucile in spalla anche se non intendi usarlo.
Su strada non giri con macchine da centinaia di cavalli anche se dici che rispetti i limiti.
Detto questo il superbollo è una misura fin troppo clemente, ringraziate che non sia vietato circolare con mezzi da centinaia di cavalli.