https://www.quattroruote.it/news/nuo...ni_uscita.html
nuova FIAT 600
vedo che in fiat fanno presto a fare le auto hanno preso la 500 vecchia, ingrossata un pò con un editor d'immagini poi fatta la 500 nuova, hanno o allungato o aumentato le proporzioni in base al tipo di modello che volessero fare
e cmq sta mania di far tutte auto che puntino ai suv ha bello che rotto. tempo qualche anno e avremo auto grandi come quelle americane con strade e parcheggi italiani
poi cazzo serviranno tutti questi suv almeno li tassassero a dovere, ma invece lo stato è complice
È la 500x coi profili squadrati
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
credevo fosse una nuova stilo
io sto vedendo una marea di DR di vari tipi e praticamente tutte a GPL sino ad un paio d'anni fa se ne vedeva una ogni morte di papa
poveracci a gpl
Il gpl è l'ultimo dei problemi, la cosa tragica è che son dei cassoni che non si capisce come facciano a rientrare nei parametri di omologazione per la sicurezza.
Chi le possiede deve pregare di non dover mai fare una schivata di emergenza o peggio un incidente.
oddio, poracci o furbi? al prezzo di un lt di benzina ci mettono praticamente 2,5 lt di gpl ed anche se la percorrenza è un 20% minore mi pare che il guadagno sia evidente
che poi la cinesata sia una bara ambulante è un'altro discorso ma sono molti che stanno convertendo le proprie auto europee al gpl
Si ma:
- il gpl richiede ulteriori revisioni e sostituzione ogni x anni della bombola
- il gpl è un impanto installato post-fabbrica (si, gli impianti sono installati post catena di montaggio da ditte esterne) e può dare problemi e complicazioni
- il gpl non si può rifornire in self service, deve sempre esserci il benzinaio a fartelo
- la bombola di gpl rende la macchina più pesante quindi peggiore in frenata e nella guidabilità
also: è ancora vietato il parcheggio nei silos ?