L'altro giorno ho fatto un giro per una concessionaria SKODA... 30.000-45.000 € per un qualcosa di decente.. ma che è?
L'altro giorno ho fatto un giro per una concessionaria SKODA... 30.000-45.000 € per un qualcosa di decente.. ma che è?
e immagina una macchina seria quanto costa
e cmq non hai soldi, che ti frega
Ho dato un occhiata anch'io che la C4 non mi è in gran forma, per andare sopra ai 1.2 di cilindrata si parte da 25.000€
E' per renderti conveniente l'elettrica.
L'anno scorso la Ford Kuga 2500 Benza Ibrida, fra incentivi e altro, veniva meno della versione diesel
Costi sono aumentati in parte per via che è più costoso produrle, inoltre nelle concessionarie fanno molti meno sconti perchè fino a qualche mese fa c'era un notevole ritardo nella produzione, dunque tanta domanda e poca offerta e tempi d'attesa lunghissimi, dunque praticamente sconti zero, pure l'usato è diventato caro...
Ora dicono che le produzioni e i tempi di consegna sono tornati nella norma, ma continuo a sentire gente che gli dicono tempi di 8 mesi per una 208/polo ecc manco fossero ferrari.
riguardo la mia miserabile clio, prendendo motorizzazione & optional simili ripetto a quasi 4 anni fa c'è un'incremento di prezzo del 25%, a spanne
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Yes, ma al limite le ibride, le elettriche (sia pure che plug in) sono fuori dalla grazia del signore.
Io sto guardando per una trabant
Certo, hanno fatto 2 anni di "Compri oggi e fra 2 anni scegli se tenerla o cambiarla" e si sono trovati con una valanga di usate tenute abbastanza bene.
Nel frattempo hanno riempito i magazzini di ricambi, le hanno revisionate e rimesse in vendita al prezzo del nuovo tolta l'IVA e se vuoi quella nuova aspetti 1 anno...
Dicevano che erano finiti i chip/componentistica elettronica, tranne che per le elettriche
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
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volete la mia punto del 2014? non ha manco 100k km
Ormai l'auto è diventata un bene di lusso, pure le utilitarie costano un botto
Però ti bombardano lo stesso di pubblicità, di auto che nessuno comprerà visto quanto costano..
Ma ormai conviene ragionare sugli affitti a lungo termine delle auto, dove paghi tot al mese e hai tutto compreso.. Perché tra acquisto, manutenzione, bollo, assicurazione, gomme, il costo sale alle stelle..
Ma quello è perchè VUOI pareggiare i prezzi.
Ho appena controllato sul sito Ford, la Kuga 2.0 Diesel 120 CV AWD base viene 41.750 di listino -> 37.500 scontata
La 2.5 Benzina Plug In 225 CV 44.500 di listino -> 35.750 scontata
Le cose sono 2: o stai ladrando sul diesel o stai vendendo sotto costo la ibrida