Originariamente Scritto da
Azad
Vabbè Baddo lo fai apposta, porcaputtana la congiura gender per un cazzo di cane in treddì, ma ripigliati
E poi boh, l'Alto Evoluzionario è l'unico cattivo degno di nota dell'intera ultima fase della Marvel. Non è alto cinema nè uno studio dell'interiorità umana, ma direi è un personaggio coerente con sè stesso e divertertentemente psicotico e amorale. E poi l'attore ci mette cuore.
Sono d'accordo sulla lunghezza.
E visto il focus su Rocket, secondo me i pelosetty ci stavano. Erano i bambini caruccetti che erano di troppo. Una volta che salvi gli uni non è che devi ripetere la stessa scena con gli altri tre minuti dopo, scegli una cosa in sceneggiatura e fai solo quella, che tanto il messaggio è lo stesso.
Musiche non so, anche io me le sono godute meno ma secondo me perchè stanno meno nelle mie personali playlist rispetto a quelle degli altri due film. Infatti l'inizio con Creep - che ben conosco - mi è piaciuto, e sono sicuro che se ascoltassi musica di Florence and the Machine la scena finale mi avrebbe preso di più.
---
In realtà, come leggo in giro, anch'io sento un po' 'sto film come l'ultimo colpo di coda di un MCU con un minimo di anima (ma infatti è in produzione da un sacco di tempo e doveva uscire, boh, nel 2020? ma poi c'è stato tutto il bordello di Gunn licenziato, poi riassunto ma nel frattempo aveva Suicide Squad e Peacemaker in produzione per la DC quindi si è dovuto aspettare) e non so quanta voglia c'ho di starci dietro d'ora in poi, anche solo così a perdita di tempo guardandoli piratati in CAM mentre sono ancora al cinema.